Ivana Knoll colpisce anche al Parco dei Principi: scollatura illegale

Ivana Knoll, ormai star indiscussa del web, si fa notare anche al Parco dei Principi a vedere il Psg: curve da sballo ancora in primo piano

Il 2022 si è chiuso, sportivamente, con i Mondiali in Qatar che ci hanno regalato momenti di calcio indimenticabili, non soltanto grazie all’Argentina di Messi laureatasi campione per la terza volta. Tante storie memorabili sul terreno di gioco, mentre fuori la mattatrice indiscussa è stata soltanto una. Vale a dire, la splendida Ivana Knoll, largamente la tifosa più seducente del torneo, ormai già diventata una icona di sensualità a livello internazionale.

Ivana Knoll colpisce anche al Parco dei Principi: scollatura illegale
Ivana Knoll (foto Instagram)

Ivana Knoll, dagli stadi del Qatar al Parco dei Principi il risultato non cambia

La fantastica modella e influencer croata, di origini tedesche, classe 1992, ha da subito sbaragliato la concorrenza negli stadi in Qatar, regalando spettacolo ad ogni partita della sua nazionale e non solo, con le sue curve sensuali e incontenibili che hanno fatto da richiamo per tantissimi tifosi. Inevitabilmente, la visibilità acquisita nella rassegna iridata l’ha resa ancor più di quanto non fosse uno dei volti più celebri del web anche per il 2023. Oltre tre milioni e mezzo di followers ormai su Instagram per Ivana, che rimane una grandissima appassionata di sport e di calcio in particolare e capita sempre di vederla ad eventi importanti. Ritorno in Europa, a Parigi, per l’esattezza, per la gara vinta dal Psg per 4-2 contro il Nantes. Una grande serata di calcio, che con la presenza di Ivana assume, manco a dirlo, un tocco ancor più particolare ed irresistibile.

Ivana Knoll, abito troppo aderente e lato A che buca lo schermo: visione esplosiva e celestiale insieme

Ivana Knoll colpisce anche al Parco dei Principi: scollatura illegale
Ivana Knoll (screen shot Instagram)

Gli scatti a fine partita con il prato del Parco dei Principi alle sue spalle lasciano il segno, e non c’è bisogno di spiegare il motivo. Ancora una volta, Ivana si presenta con un abito attillatissimo e che evidenzia la sua fisicità prorompente. La solita scollatura devastante, che i fan più accaniti in questo periodo avranno ammirato senz’altro anche nei numerosi scatti in spiaggia tra gli Emirati, le Maldive, la California e la Florida, risalta in maniera quasi ipnotica. Non solo, il vestito è cortissimo e mette in evidenza anche gambe perfette. Insomma, un capolavoro che ancora una volta non passa inosservato, anche tra il pubblico allo stadio, che rimane incantato a guardarla. Ivana colpisce ancora, ogni scatto sul web è un trionfo seducente.