Sabrina Salerno sul palco con l’intimo trasparente, delirio

Sabrina Salerno regala spettacolo ai suoi fan, concerto indimenticabile con un look super provocante per la cantante

Il grande successo che continua a riscuotere a distanza di anni la splendida Sabrina Salerno lascia senza parole. La cantante e showgirl è un vero e proprio tornado di classe, eleganza, sensualità senza confini e senza tempo, che sta raccogliendo mai come in questo periodo applausi a scena aperta. Intramontabile è dire poco, si rimane sempre stupiti di fronte al suo fascino e alla sua carica.

Sabrina Salerno sul palco con l'intimo trasparente, delirio
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, il tour Oltralpe è un grande successo: la Francia pazza di lei

Tra qualche giorno, Sabrina compirà 55 anni, ma appare davvero più in forma che mai. E festeggerà il suo compleanno nel tour che la sta vedendo protagonista in queste settimane in Francia. Un lungo tour con numerose date, che stanno facendo riscontrare un grandissimo successo di pubblico. L’icona di fascino e sensualità che fin dagli anni Ottanta ci accompagna non è amatissima soltanto in Italia, ma anche all’estero, e l’adorazione del pubblico per lei si vede tutta. Gli scatti delle date tra piazze, stadi e palazzetti ritraggono una Sabrina sorridente, scatenata e che sta lasciando il segno a dir poco al di là delle Alpi. Micidiale e inarrestabile, passa attraverso le epoche con la stessa grinta di sempre e con lo stesso fare magnetico e seducente che la rappresenta alla grande ed è diventato un punto di riferimento per tutti.

Sabrina Salerno, bellezza e sensualità esagerate: sul palco ci va così, trasparenze da sballo che lasciano il segno

Sabrina Salerno sul palco con l'intimo trasparente, delirio
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

Gli scatti dell’ultimo concerto sono davvero da urlo. Una stilosissima e seducente Sabrina manda fuori di testa con un abbigliamento provocante a suon di trasparenze sublimi ed esplosive, le visioni in intimo in primo piano non possono lasciare indifferenti e attirano l’attenzione, scatenando la passione e la fantasia degli ammiratori. Il risultato è scontato e arrivano in pochissimo tempo like a profusione e commenti carichi d’entusiasmo, per una delle regine della musica italiana e del fascino e della sensualità mediterranea: “Stile francese, bellezza tutta italiana”, “La bellezza in una parola”, “Altro che il vino”, “Sei una meraviglia”, “Sei il top”, “Sei da andar via di testa”, “Sembri una ragazzina”, “Sei di una sensualità eccezionale”. Su Instagram, con Sabrina non ci si annoia mai e i suoi numerosi e affezionatissimi followers (oltre un milione e 300 mila) possono testimoniarlo.