Cristina Buccino, le curve non stanno nel vestito: favolosa

Cristina Buccino nei suoi nuovi scatti manda in visibilio la platea dei suoi fan, la modella in una serie di pose superlative

In questi anni, sono diverse le bellezze italiane che si sono imposte agli occhi dei fan come icone assolute di fascino e sensualità. Tra queste, impossibile non annoverare Cristina Buccino, una delle modelle nostrane più in vista sul web. E non a caso da più di qualcuno definita ‘la Kardashian italiana’, un’argomentazione che stando a quanto si vede non è campata in aria ma piuttosto sensata.

Cristina Buccino, le curve non stanno nel vestito: favolosa
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino, eleganza e sensualità da sballo: ogni scatto è solo una conferma

La stupenda calabrese, 37 anni, si è gradualmente affermata non soltanto all’interno dei nostri confini ma anche su scala internazionale, risultando una delle bellezze più seducenti degli ultimi tempi. Fin da giovanissima, del resto, si è fatta notare per una bellezza fuori dal comune. E che fino a qualche anno fa risplendeva anche sul piccolo schermo, con la partecipazione a diversi programmi tv dal grande seguito, reality show inclusi. Cristina ha però deciso, a un certo punto, di abbandonare il mondo dello spettacolo, dedicandosi soltanto alla sua attività di modella e influencer. Una scelta comprensibile dal suo punto di vista e che ha pagato, visto che, come detto, è una delle modelle più richieste e sul web viaggia a ritmi sostenuti, con un seguito su Instagram ormai vicinissimo ai tre milioni di followers. E uno scatto dopo l’altro, il pubblico dei suoi ammiratori è sempre più in delirio.

Cristina Buccino, vestitino illegale e scollatura (e non solo) in primo piano: devastante, applausi a scena aperta

Cristina Buccino, le curve non stanno nel vestito: favolosa
Cristina Buccino (screen shot Instagram)

La nuova serie di immagini che offre ai nostri sguardi, con una serie di pose da urlo distesa sul divano, in un abitino succinto, accelera le palpitazioni e accende la passione e la fantasia. La sua silhouette sinuosa ed esplosiva risalta in primo piano e fatica a essere contenuta all’interno del vestito. L’attenzione converge sulla scollatura ma non solo, un vero capolavoro che non può che raccogliere, come sempre, una valanga di like e tantissimi commenti che evidenziano la sua bellezza mozzafiato, che fa innamorare al primo sguardo: “Il signore ti protegga sempre, nei secoli dei secoli”, “Io amo te prima di tutti”, “Ma quanto sei bella”, “Strepitosa”, “Che splendore”, “Che donna ragazzi”, “Chiamate un’ambulanza, non mi sento bene”, “Ma tu sei una dea”, “Stupenda”, “Il massimo della sensualità italiana”.