Jennifer Lopez, intimo che ci manda al tappeto: gambe da sogno

Per Jennifer Lopez il tempo sembra non essere mai passato. Ed anche in questa occasione lo fa nella migliore maniera possibile, con un nuovo ed interessante capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale Instagram e che non poteva affatto passare inosservato. Guardare per credere se avete qualche dubbio in merito – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione siamo felici di mostrarvi la sua nuova opera che non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato sappiate che si tratta di un procedimento fin troppo normale quando la si vede come protagonista ufficiale. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare tranquilli.

Nuovo capolavoro Instagram
Jennifer Lopez (screenshot foto Instagram)

Jennifer Lopez, qui le parole non servono: che visione

Abbiamo terminato tutte le parole e gli aggettivi per descriverla. Anche in questa occasione ci inchiniamo dinanzi alla sua bellezza. Il nuovo post non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione e merita di essere visionato con tutta a cautela di questo mondo. Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto, ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Non è assolutamente un mistero il fatto che il suo contenuto sta ricevendo il successo che merita, ovvero una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che sono rimasti, ancora una volta, decisamente senza parole. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Buona visione a tutti quanti voi.

Jennifer Lopez, meraviglia delle meraviglie: qui si esagera per davvero – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Jennifer Lopez (screenshot foto Instagram)

Cosa mai possiamo dire dinanzi a questa opera del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. Un intimo semplicemente “esplosivo” che non poteva affatto passare inosservato. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai per quanto siano intriganti ed allo stesso tempo piccanti. Un fisico che tende sempre a migliorare. Qui le parole non servono. Tutti in piedi per lei.