Monica Somma, le gambe non finiscono più: vestito cortissimo

Monica Somma sa come continuare a sorprendere i suoi fan, ovviamente con un vero e proprio capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Si tratta di un qualcosa di veramente esagerato: guardare per credere se avete dubbi in merito – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto anche con ottimi risultati. Quello che abbiamo appena visto è un qualcosa di veramente stupefacente. Qui siamo arrivati a dei livelli a dir poco incredibili. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete ancora visto il tutto) non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Nuovo capolavoro Instagram
Monica Somma (screenshot foto Instagram)

Monica Somma infiamma lo studio sportivo: che visione

Un post a dir poco “bollente” quello che la bellissima giornalista ha deciso di postare e di far vedere a tutti quanti. Anche in questa occasione non ha per nulla deluso le aspettative. Non smette assolutamente di stupire.. Nelle ultime ore è arrivato un nuovo ed incredibile post che porta la sua firma. Bisogna alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire questo ennesimo capolavoro che porta la sua firma. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non dovete fare altro che rimanere qui con noi visto che siamo arrivati al grande momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Monica Somma, gambe da urlo: semplicemente fantastica – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Monica Somma (screenshot foto Instagram)

Ovviamente l’unico pensiero che ci viene in mente, dopo aver visionato questa immagine, è solamente uno: ovvero quello che riguarda le sue gambe. Le stesse che sembrano quasi non finiscano mai per quanto siano incantevoli ed allo stesso tempo affascinanti. Uno scatto che ci manda al tappeto in una frazione di secondo. I tacchi rendono il tutto ancora più piccante di quanto non lo sia già. Per non parlare del suo vestito che continua ad essere più corto che mai. Per non parlare del suo lato ‘A’ che ci manda, ancora di più, fuori di testa.