Carolina Stramare, il vestito è troppo aderente: dettaglio da capogiro

Carolina Stramare sfodera tutto il suo fascino in un video di pochi secondi, il vestito aderentissimo esalta la sua silhouette perfetta

Tra le Miss Italia degli ultimi anni, è senza dubbio una delle più affascinanti, se non la più affascinante in assoluto. Carolina Stramare, eletta reginetta di bellezza nel 2019, continua a incantare i suoi fan con un fascino a dir poco sublime.

Carolina Stramare, il vestito è troppo aderente: dettaglio da capogiro
Carolina Stramare (foto Instagram)

Carolina Stramare, in gran forma prima di partire per la nuova avventura

Carolina ha da poco compiuto 24 anni e dal momento in cui è salita agli onori delle cronache, ha incrementato sempre più la sua fama, non passando mai inosservata per grazia, bellezza, sensualità a dir poco esplosiva. Modella apprezzatissima, si sta facendo largo anche nel mondo dello spettacolo. Conduttrice sportiva per Hellbiz, la vedremo a partire dai prossimi giorni impegnata in una nuova avventura, quella del reality show Pechino Express. Tra India, Borneo malese e Cambogia, Carolina si metterà alla prova insieme all’altra modella Barbara Prezia, per vincere la sfida.

Una prima volta in un reality rimandata di un paio d’anni: nel 2021 avrebbe dovuto prendere parte all’Isola dei Famosi, ma poco prima del via dello show rinunciò alla partenza per l’Honduras per motivi familiari. Prima di partire per Pechino Express, in un’intervista ha speso parole di incoraggiamento per una persona speciale: Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus. Non soltanto per il fatto di essere grande tifosa da sempre dei bianconeri, ma anche per il rapporto che la lega ormai da tempo al centravanti serbo. Chissà se le parole di Carolina porteranno fortuna all’attaccante. Intanto, lei continua a dare spettacolo sui social, con il suo seguito su Instagram che si avvicina ormai al mezzo milione di followers, estasiati per l’ultimo stupendo post.

Carolina Stramare, abito attillatissimo: lato B in primo piano e non solo

In un breve video, come sempre, Carolina fa risaltare tutta la sua sensualità incontenibile. Fasciata in uno splendido abito bianco, piuttosto aderente, mostra la scollatura sulla schiena con il dettaglio dei numerosi tatuaggi in quella zona del corpo. E con movenze sinuose attira l’attenzione sul suo vertiginoso lato B, una visione che naturalmente non può lasciare indifferenti gli ammiratori. Silhouette dalle curve pericolosissime, quella di Carolina, che accende la fantasia e la passione della community e non mancano come sempre like e commenti a dir poco entusiasti per lei.