Diletta Leotta, la spallina cade giù: dettaglio da bollino rosso

Diletta Leotta, nuovo scatto che fa girare la testa ai suoi fan: il maglione la copre ma non troppo, che spettacolo

C’è davvero poco da fare, quando si parla di Diletta Leotta è impossibile rimanere indifferenti. La splendida conduttrice siciliana esibisce sempre immagini dal grande fascino seducente, che attirano applausi da ogni dove. E come sempre, non si smentisce affatto, continuando a regalare prospettive da urlo.

Diletta Leotta, la spallina cade giù: dettaglio da bollino rosso
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, tra radio, tv e social è uno show infinito: la più amata dagli italiani

La 31enne è ormai da tempo una presenza fissa del mondo dello spettacolo, lasciando sempre segni evidenti della sua presenza. L’appuntamento fisso e immancabile è naturalmente quello del fine settimana, quando, in occasione di ogni nuova giornata calcistica, sugli schermi di DAZN, ci accompagna all’interno dei big match, con grande classe, eleganza e professionalità, ma mettendo in mostra anche una bellezza irresistibile, che si unisce ai motivi per non perdersi mai nessuna partita di campionato. Diletta è anche una apprezzatissima conduttrice radiofonica e, manco a dirlo, uno dei personaggi più cliccati sui social. Il suo profilo Instagram raccoglie oltre 8 milioni e mezzo di followers, e ogni nuovo scatto non può passare inosservato, soprattutto grazie al suo tocco malizioso e provocante che attira in un attimo l’attenzione da parte di tutta la community.

Diletta Leotta, sotto il maglione curve e dettagli seducenti si intravedono quel tanto che basta: delirio su Instagram

Diletta Leotta, la spallina cade giù: dettaglio da bollino rosso
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

Anche stavolta, Diletta fa furore con un suo nuovo scatto, di fronte al quale il popolo del web non può certo esimersi dai complimenti. In casa, il maglione che indossa la copre, ma non troppo, con un paio di dettagli lasciati lì per accendere la passione e la fantasia dei tantissimi ammiratori. La spallina cade, scoprendo in maniera appena accennata le sue curve prorompenti, ma è una visione più che sufficiente per farci sognare a occhi aperti. Insieme al suo sguardo magnetico e irresistibile e a gambe perfette in primo piano. Nella foto, c’è anche il suo migliore amico, l’inseparabile volpino Lillo, ma tutti gli sguardi non possono che essere per lei. E ancora una volta, la pioggia di like e di commenti entusiasti arriva, a omaggiare il fascino indescrivibile di Diletta. Anche in questo caso, praticamente, piazza pulita e concorrenza sbaragliata: nessuna come lei, i fan in autentico delirio, nell’attesa del weekend e del nuovo appuntamento in campo.