Elisa De Panicis, minigonna inesistente: visione da bollino rosso

Elisa De Panicis affascinante e provocante come suo solito, il nuovo look non passa inosservato: dettagli eclatanti che fanno sognare

Fino a qualche anno fa, era conosciuta soprattutto fuori dall’Italia, più che nella sua patria d’origine. Ma Elisa De Panicis ha brillantemente recuperato da questo punto di vista, diventando, ad ogni, una delle bellezze nostrane più seducenti che sia dato di ammirare sul web.

Elisa De Panicis, minigonna inesistente: visione da bollino rosso
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis, il web sempre più pazzo di lei: spettacolo ad ogni nuovo post

Di origini lombarde, Elisa si era trasferita quando era ancora molto piccola, insieme alla sua famiglia, in Spagna. Ed è proprio lì che ha iniziato a diventare famosa, come modella e come volto del mondo dello spettacolo, legando il suo nome in particolare alla partecipazione alle edizioni in salsa iberica dell’Isola dei Famosi e di Uomini e Donne. Un nome, il suo, che non poteva restare a lungo nel dimenticatoio alle nostre latitudini e infatti quattro anni fa ha potuto conoscerla anche il grande pubblico nostrano con la partecipazione al Grande Fratello Vip. Con fascino e sensualità esplosive che hanno quasi monopolizzato quell’edizione. E fatto di lei come detto un personaggio assai conosciuto. Il suo seguito su Instagram è cresciuto in maniera esponenziale, oggi Elisa vanta quasi un milione e mezzo di followers. Per lei, l’anno della consacrazione definitiva è stato il 2022, che l’ha vista svettare da vari punti di vista. I suoi shooting sul web, in diverse occasioni mondane, non sono certo passati inosservati, la sua attività come cantante ha preso definitivamente il volo. E anche per questo nuovo anno, la stella di Elisa sembra destinata a brillare di luce fortissima.

Elisa De Panicis, il vestito ‘tigrato’ lascia il segno: gambe da infarto, dettagli inguinali e molto altro

Elisa De Panicis, minigonna inesistente: visione da bollino rosso
Elisa De Panicis (screen shot Instagram)

Anche stavolta, Elisa sconvolge i tantissimi ammiratori con una carrellata di immagini sui social davvero memorabili. Diversi scatti in cui la si vede indossare un abito molto particolare, piuttosto succinto e con strisce ‘tigrate’, che fanno risaltare la sua solita silhouette incontenibile. Lo scatto che meglio raccoglie il tutto è quello che qui vi proponiamo, ma anche gli altri sono degni di nota. Gambe perfette, esaltate da una minigonna talmente corta da essere praticamente inesistente, curve sinuose ed esplosive, sguardo magnetico e irresistibile. L’acclamazione della community non può tardare, ovviamente, a manifestarsi e la solita messe di like e commenti fa la sua comparsa.