Da come avete ben potuto intuire stiamo parlando di un filmato che vede come assoluta protagonista la meravigliosa Madalina Ghenea. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito rispetto a quello che vi stiamo dicendo – VIDEO
La modella sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere completamente senza parole e assolutamente senza fiato: non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche nella migliore maniera possibile. Per non parlare non solamente del filmato che ha postato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram, ma soprattutto del suo look che merita e non poco.
Madalina Ghenea, il vestito sta per aprirsi sempre di più
Non è affatto un mistero che il suo post stia raccogliendo il successo che merita: ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano affatto perdersi questa meraviglia che porta il suo nome. Ancora un altro grandissimo successo che porta la sua firma. Non sbaglia davvero un colpo e questa volta lo ha dimostrato alla grande. Il suo abito non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Quello che cattura maggiormente, però, sono le sue forme che meriterebbero un articolo a parte. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento.
Madalina Ghenea, da rimanere senza fiato: visione da urlo – VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
Il suo vestito sta per aprirsi sempre di più. Le sue forme non hanno bisogno di alcun tipo di presentazione. Semplicemente incantevole, su questo non ci sono dubbi. L’aderenza, anche in questo caso, è servita. Un fisico a dir poco perfetto che ci manda completamente fuori di testa. In questa occasione le parole non servono affatto. D’altronde cosa mai possiamo dire dinanzi a questo capolavoro del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che abbiamo già detto in precedenza ed anche in altre occasioni.