Samira Lui incanta Firenze: compleanno di fuoco, gambe da sogno

Samira Lui, lo scorso 6 marzo, ha festeggiato il suo compleanno. Sono 25 gli anni che ha compiuto la showgirl televisiva e punto di riferimento del programma “L’Eredità” condotto da Flavio Insinna. La bellissima nativa di Udine ha deciso di aggiornare il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo ed interessante capolavoro che merita e non poco – FOTO 

Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Anche in questa occasione, per noi della redazione, non è stato affatto facile scegliere quale immagine prendere e pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è caduta su una, con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono assolutamente dubbi. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli a riguardo. Le sue gambe meriterebbero un articolo a parte per quanto siano affascinanti e straordinarie allo stesso tempo. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento da parte di tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Samira Lui (screenshot foto Instagram)

Samira Lui, compleanno bollente: che visione fantastica

Innanzitutto ci teniamo a farle i migliori auguri di buon compleanno da parte di tutta la nostra redazione. Per una degli elementi fondamentali di questa speciale rubrica. Una giornata particolare che ha voluto trascorrere in quel di Firenze. Oltre al Duomo, la nostra attenzione si è inevitabilmente concentrata sul suo look che non poteva affatto passare inosservato. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Calze aderenti che mettono in risalto le sue straordinarie gambe ed un vestito mini che ci manda al tappeto. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Samira Lui, da rimanere senza fiato: che visione paradisiaca – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Samira Lui (screenshot foto Instagram)

Da una parte una delle opere più importanti del nostro Paese, dall’altra la culla del Rinascimento della città toscana. Samira Lui è sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Su questo non ci sono assolutamente dubbi a riguardo. Stivali neri in bella vista, gambe assolutamente da sogno. Cappotto fin troppo corto che non poteva passare inosservato, capelli sempre più ricci come non mai e filo di trucco che non deve mai mancare in queste occasioni. Per non parlare del suo sguardo sempre più piccante.