Perizoma ‘nascosto’ dal lato ‘B’: Elisabetta Canalis ci toglie il fiato

Non abbiamo più termini per poter descrivere la meravigliosa Elisabetta Canalis. In bikini è semplicemente superlativa. Ancora una volta decide di far sognare i suoi fan nella migliore maniera possibile: guardare per credere se avete dubbi

I suoi scatti non possono mai essere considerati banali. Anche in questa occasione ha voluto esagerare. E lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma qui ha veramente superato il limite. Una cosa che i suoi fan hanno ben gradito. L’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ sa sempre come catturare la nostra attenzione ed anche in questo caso ci è riuscita. Non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di una delle donne più belle del nostro Paese e che gli Stati Uniti d’America si sono “impossessati”. La sua nuova immagine che arriva dal suo account social non delude mai le attese.

Nuovo capolavoro Instagram
Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, da rimanere senza fiato: che visione

Per la nativa di Sassari il tempo sembra non essere mai passato. A quanto pare deve esserci un errore sulla sua carta di identità: non ne può avere 44 di anni. Se per questo neanche la metà. Nonostante tutto questo tempo trascorso riesce ad essere sempre al top della forma. Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Quello che non cambia è il suo fascino esuberante e prorompente, una certezza che strappa sempre applausi. Impossibile rimanere indifferenti di fronte a tanta meraviglia. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti noi stavamo aspettando. Buona visione e buon divertimento a tutti quanti voi.

Elisabetta Canalis, il perizoma è ben nascosto: spettacolare – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Per i suoi oltre 3,4 milioni di followers su Instagram, arrivano altre visioni da capogiro. Della parte superiore non c’è alcuna traccia. L’unica cosa che rimane è il perizoma. Lo stesso che risulta essere ben nascosto. Da chi? Dal suo lato ‘B’ che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Gli stessi che sono tutti per lei. Non potrebbe essere altrimenti. Questo in particolare ci offre una visione ravvicinata del suo pezzo forte che definire “scultoreo” è decisamente troppo poco. Le sue curve tendono a far sparire l’indumento. Su questo non ci sono dubbi. Non è affatto un mistero che questa meraviglia stia raccogliendo una serie di like e commenti di approvazione da urlo. Elisabetta è sempre in formissima. Sempre più tra le bellezze più adorate del web, semplicemente da applausi.