Valentina Vignali, l’abito scopre tutto: scollatura e gambe da infarto

Valentina Vignali mette in evidenza eleganza e sensualità come non mai, la fantastica modella e influencer in uno scatto da urlo

Valentina Vignali ormai da diverso tempo è una delle modelle e influencer più apprezzate in Italia, la sua fama la precede e riesce sempre ad attirare l’attenzione in maniera irresistibile. Merito del suo fascino unico nel suo genere, che raccoglie sempre consensi a destra e a manca, dandone continue dimostrazioni sui social, dei quali è una delle regine indiscusse.

Valentina Vignali, l'abito scopre tutto: scollatura e gambe da infarto
Valentina Vignali (foto Instagram)

Valentina Vignali, uno scatto dopo l’altro fa sognare: fascino mozzafiato

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha gradualmente scalato le classifiche di gradimento su Instagram. Oggi, vanta oltre 2 milioni e 600 mila followers, una cifra di tutto rispetto, che spiega bene quanto sia davvero difficile resistere alla sua avvenenza. 31 anni, di origini riminesi, grande appassionata di sport e giocatrice di basket, Valentina si è fatta notare anche come personaggio televisivo al di là del noto reality, e come modella non passa certo inosservata. La testimonianza arriva dai suoi ripetuti shooting che trovano spazio sul suo profilo social, seguitissimo. Il risultato è sempre scontato: foto prese d’assalto dagli affezionatissimi fan, a suon di like e commenti estasiati. Come è avvenuto per esempio di recente quando Valentina si è concessa una lussuosa vacanza ai Caraibi, destando ammirazione per le immagini in costume che lasciano sempre il segno: sempre in forma smagliante, la Vignali è una garanzia.

Valentina Vignali, selfie da capogiro: l’abito nero mette in evidenza tutto il meglio

Valentina Vignali, l'abito scopre tutto: scollatura e gambe da infarto
Valentina Vignali (screen shot Instagram)

La sua proverbiale silhouette statuaria ed incontenibile si evidenzia anche nell’ultimo scatto, con Valentina che indossa un elegantissimo abito nero. Il selfie da seduta sul letto permette di ammirare dettagli inconfondibili e micidiali: gambe chilometriche e perfette, per non parlare della vertiginosa scollatura, semplicemente esplosiva. Un’accoppiata perfetta, che scatena per l’ennesima volta gli ammiratori, che si precipitano sulla sua bacheca a rilasciare like e dedicarle complimenti e messaggi di vario genere. Una visione a dir poco celestiale che si candida già a uno degli scatti più belli di questo periodo, non soltanto da parte di Valentina ma in generale. La Vignali non delude mai le aspettative, applausi a scena aperta e cresce già l’attesa per il prossimo scatto che, ne siamo sicuri, sortirà sempre lo stesso effetto nel cuore dei fan. Davanti a immagini del genere, la passione e la fantasia di tutti non possono che risvegliarsi all’istante.