Condannato dal Milan, Kane saluta il Tottenham: super colpo in estate

Eliminato dal Milan negli ottavi di Champions League, il Tottenham di Harry Kane è pronto a salutare il proprio capitano in vista dell’estate. La qualificazione alla prossima Champions League appare molto difficile per il club londinese che potrebbe vivere una vera e propria rivoluzione in estate. Il primo a salutare potrebbe essere proprio il centravanti dell’Inghilterra.

Il super colpo del calciomercato estivo potrebbe quindi essere rappresentato dall’attaccante della squadra di Antonio Conte, pronto a cambiare aria per provare a vincere qualcosa di importante nella sua carriera. Dopo una vita calcistica legata agli Spurs, per il classe 1993 potrebbe essere giunto il momento di cambiare aria.

Calciomercato, colpo Kane
Kane

Il Milan condanna Tottenham e Kane: addio a fine stagione

L’eliminazione in Champions League ad opera della squadra di Stefano Pioli ha fatto male in casa Tottenham con la società che ora sta valutando diverse mosse in vista della prossima stagione. La panchina di Conte appare sempre più traballante con il tecnico italiano pronto a salutare alla fine del campionato in corso. Insieme a lui potrebbe arrivare l’addio di Kane. L’attaccante ha sempre deciso di voler restare al Tottenham per provare a portare gli Spurs alla vittoria di qualcosa di importante senza però riuscirci. Ora, stando a quanto affermato dai media inglesi, il suo trasferimento in estate appare sempre più vicino. Il giocatore infatti sarebbe finito nel mirino di una big.

ten Hag vuole Kane
ten Hag © LaPresse

Calciomercato, il Manchester United su Kane

Stando a quanto affermato da Talksport il Manchester United avrebbe messo nel mirino l’attaccante della nazionale inglese. Con un contratto fino al 2024 con il Tottenham, il giocatore potrebbe salutare a fronte di un’offerta non troppo alta considerato anche il fatto che a breve compirà 30 anni. Con una proposta da circa 60-70 milioni di euro i Red Devils potrebbero assicurarsi il cartellino del centravanti, pronto a cambiare maglia per provare a vincere qualcosa di importante. Il ko contro il Milan sembra aver segnato la fine di un’era in casa Tottenham con il club che sarà chiamato ad una vera e propria rivoluzione in estate, dalla panchina al campo, cambiando molto nella rosa al momento a disposizione.

Il Manchester United ha nel mirino però anche un altro centravanti e potrebbe pescare in Serie A. Il club inglese infatti segue da vicino l’evolversi della situazione Osimhen. L’attaccante del Napoli è l’autentico trascinatore della squadra di Spalletti verso la vittoria dello scudetto ed il suo cartellino viene valutato circa 130 milioni di euro. Una cifra davvero alta ma i club inglesi, si sa, non hanno problemi dal punto di vista economico.