Dayane Mello, allenamento devastante: squat da togliere il fiato

Dayane Mello ci ha ingolosito, ancora una volta, con un altro dei suoi capolavori che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – VIDEO

Da come avete ben potuto notare non si tratta di una immagine, ma di un filmato che sta ricevendo il successo che merita. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è veramente superata. Il contesto ed il luogo sono tutto un programma: direttamente dalla sua palestra ci mostra un suo allenamento che non poteva affatto passare inosservato. Dei movimenti che ci hanno mandato completamente al tappeto. Soprattutto per quanto riguarda l’esecuzione di alcuni esercizi. Le nostre pupille non potevano chiedere assolutamente di meglio. Un altro grandissimo successo quello della modella che sa sempre come conquistare la nostra attenzione.

Nuovo capolavoro Instagram
Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Dayane Mello, allenamento bollente: che visione

Questa volta ha veramente esagerato. Ed ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti i suoi fan. Un nuovo ed incredibile post arriva sui social network che sta ricevendo un grandissimo successo. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che le stanno lasciando. Da rimanere completamente senza fiato. E soprattutto senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire di nuovo dinanzi ad un capolavoro del genere? Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli a riguardo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Buon divertimento.

Dayane Mello, squat sensazionali: aderenza al punto giusto – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Una sessione di allenamento semplicemente da urlo. Il suo look, anche in questo caso, è decisamente tutto un programma. Il leggins mette in risalto tutte le sue straordinarie forme che non potevano di certo passate inosservate. Per non parlare della sua esecuzione mentre effettua gli squat: se vi dovesse mancare il fiato sappiate che è del tutto normale in questi casi. Non si tratterebbe affatto della prima e nemmeno dell’ultima volta che accade una cosa del genere. Tutti in piedi per la fantastica modella brasiliana.