Fanny Neguesha, visione dal basso piccante: forme non mentono

Ogni riccio è un capriccio, non per Fanny Neguesha che ci mostra, ancora una volta, quanto le donino i capelli. Ricci, lisci, mossi poco importa: il contenuto è il risultato più importante ed anche in questo caso ci è riuscita alla grande ed anche nella migliore maniera possibile. Il suo ultimo  post è un vero e proprio capolavoro: andiamo a vedere – FOTO 

Un post semplicemente dominante quello che la meravigliosa modella ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Da vedere e rivedere in più di una occasione e soprattutto con la massima attenzione da parte dei suoi follower che non potevano assolutamente chiedere altro. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa nuova opera d’arte che porta la sua firma. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui siamo arrivati a dei livelli davvero incredibili. Il suo post merita e non poco. Che spettacolo! Buona visione.

Nuovo capolavoro Instagram
Fanny Neguesha (screenshot foto Instagram)

Fanny Neguesha, qui le parole non servono

Un nuovo contenuto che porta la firma da parte della nativa di Bruxelles. Tutti quanti noi stavamo aspettando con ansia che arrivasse questo momento. Finalmente è arrivato e non ha per nulla deluso le aspettative. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. E’ una vera e propria opera d’arte. Noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Se pensate che stiamo esagerando allora vi consigliamo di rimanere qui con noi per godere di questo capolavoro. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate attendendo. Mettetevi comodi che lo spettacolo sta per iniziare.

Fanny Neguesha, la visione dal basso è notevole: che forme – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Fanny Neguesha (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole che mai. La nostra Fanny non smette mai di stupire i suoi fan e lo ha dimostrato con un suo incantevole post. Un selfie che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Una visione che definire “piccante” è decisamente troppo poco. I suoi ricci ci mandano completamente fuori di testa. Forme che non passano affatto inosservate. Un lato ‘A’ semplicemente dominante, su questo non si cono dubbi. Sguardo sempre più sexy e filo di trucco che non deve mai mancare. Semplicemente un incanto, su questo nessuno ha da obiettare a riguardo.