Valentina Vignali infiamma la ‘Ball Arena’: tutti zoomano lì

Valentina Vignali sa sempre come catturare l’attenzione dei suoi follower ed anche in questa occasione lo fa con un nuovo ed entusiasmante post. Lo stesso che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere. Qui, però, siamo arrivati davvero a dei livelli incredibili e che non possono assolutamente passare inosservati. Anche in questa occasione ha voluto esagerare e lo ha fatto nel migliore dei modi. Se non avete ancora visto il suo ultimo capolavoro non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Qui ha veramente esagerato e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Buona visione e buon divertimento a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Valentina Vignali (screenshot foto Instagram)

Valentina Vignali, qui le parole non servono

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che, anche in questa occasione, ha decisamente esagerato. In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che possiamo visionare qui in alto, ed invece la nativa di Rimini ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Direttamente dagli Stati Uniti d’America, precisamente dalla ‘Ball Arena’, ci delizia con un suo nuovo capolavoro. La partita di Nba dei Nuggets passa in secondo piano: tutti si concentrano su di lei. E non potrebbe essere altrimenti. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Valentina Vignali, la parola d’ordine è “zoom”: che visione da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Valentina Vignali (screenshot foto Instagram)

In questi casi l’unica parola d’ordine da utilizzare è solamente una: zoom. Anzi, zoom a più non posso. La sua maglia è decisamente troppo aderente, tanto da mettere in risalto le sue straordinarie forme. Il suo lato ‘A’ è semplicemente devastante. Anche il pubblico presente appare decisamente in difficoltà dinanzi alla sua meraviglia che non poteva di certo passare inosservata. L’ambiente non è mai stato così piccante e bollente come in questo caso. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, dopo aver visto questa meraviglia, non preoccupatevi visto che è del tutto normale. Filo di trucco che non deve mai mancare e si va a conquistare il cuore di tutti quanti noi.