Delia Duran, lato B in bella mostra: il vestito è mini

Delia Duran aggiorna, ancora una volta, il suo account ufficiale di Instagram, con un nuovo ed interessante capolavoro che merita e non poco: guardare per credere di cosa si tratta. Da rimanere completamente senza parole e senza fiato

L’ex concorrente di una delle edizioni del Grande Fratello Vip ci ha sicuramente tolto il fiato anche in questa occasione. Ed il perché di tutto questo siamo pronti a scoprilo tra pochissime righe. Sappiamo molto bene che non vedete l’ora di visionare il tutto. Un altro po’ di pazienza e poi verrete accontentati. La modella e attrice venezuelana continua ad essere una delle conferme più piacevoli sui social network. In particolar modo su Instagram dove i suoi numeri sono in forte crescita. Anche perché stiamo parlando di oltre mezzo milione di followers che non si perdono neanche un singolo aggiornamento da parte sua.

Nuovo capolavoro Instagram
Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Delia Duran, anche questa volta ci manda ko

Del resto, considerati gli scatti e in generale i post ultra seducenti che riserva ai suoi fan, non si può non restare senza fiato davanti a lei. Ci perdonerà il suo fidanzato Alex Belli, ma qui siamo concentrati solamente su di lei. La stessa che continua a regalarci delle straordinarie e bellissime emozioni. La sua eleganza e sensualità non possono di certo passare inosservate. Gli ammiratori di lunga data sanno benissimo di quanta classe e bellezza sia capace. Adesso continua a mandarci fuori di testa con degli scatti che ci lasciano davvero senza parole. Come questo che stiamo per mostrarvi. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi solamente su di lei.

Delia Duran, vestito troppo corto: gambe favolose – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Delia Duran (screenshot foto Instagram)

Delia è di spalle, impegnata a mettersi il rossetto in maniera del tutto seducente che ci fanno battere forte il cuore. Vestito a dir poco illegale e cortissimo, tacchi in bella vista che rendono il tutto ancora più piccante come non mai. Per non parlare delle sue curve e del lato B che risaltano in primo piano e che meriterebbero un articolo a parte. Una visione da applausi che sancisce, ancora una volta, di quanto sia eccezionale nell’accendere la passione dei suoi fan. Non è affatto un mistero che i suoi fan la stanno riempiendo di “like” e commenti di approvazione. I fan non potevano rimanere delusi: qui si è superata davvero alla grande.  Tutti in piedi per Delia.