Laura Cremaschi, sfilata micidiale: curve in vista

Laura Cremaschi ferma il tempo, e il cuore dei suoi ammiratori, ‘sfilando’ in un breve video che infiamma subito i social

La grande attesa per la nuova stagione televisiva di Avanti un Altro non è stata delusa, per i tanti appassionati del programma di Canale 5. Il quiz show che da diversi anni è una delle trasmissioni di punta dell’emittente continua a raccogliere riscontri in termini di ascolti grazie al suo format estremamente divertente, con la conduzione brillante di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ma uno dei punti di forza che rende l’appuntamento del preserale imperdibile è la presenza delle fantastiche bellezze del ‘minimondo’, che con le loro incursioni in scena lasciano senza parole. Tra queste, Laura Cremaschi rimane una delle preferite dal pubblico.

Laura Cremaschi, sfilata micidiale: curve in vista
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, il grande ritorno dopo le vacanze a Dubai: è sempre più ‘la ragazza del web’

La splendida modella lombarda, da diverse stagioni, è uno dei volti femminili di punta della trasmissione. Il suo fascino e la sua sensualità esplosivi non possono mai lasciare indifferenti ed erano davvero in tanti che aspettavano il suo ritorno in onda. Pienamente accontentati dalla ‘ragazza del web’, che sa sempre come attirare l’attenzione e accelerare le palpitazioni dei suoi ammiratori. Seguitissima anche sui social, di recente ha regalato spettacolo su Instagram con gli scatti della sua vacanza a Dubai, luogo in cui si reca spesso. Immagini in costume e non solo che hanno fatto vera e propria incetta di like e commenti, come del resto era inevitabile. Adesso, il ritorno in Italia, dove però cambia la forma ma non la sostanza. Laura è sempre splendida e non perde occasione per sfoderare tutta la sua eleganza.

Laura Cremaschi in abito da sera, spettacolo mozzafiato: scollatura totale e spacco infinito, non si sa dove guardare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Guardare per credere, in questo breve video, con una sorta di ‘sfilata’ super seducente nel corridoio di un albergo, con un abito scuro da sera davvero da capogiro. E quanto più Laura si avvicina all’obiettivo, è maggiormente difficile rimanere indifferenti. Il vestito svela una scollatura pazzesca come sempre, e uno spacco profondissimo che esalta le sue gambe perfette. Laura ammicca all’obiettivo, scatenando i numerosissimi ammiratori. Non è un mistero che, da tempo, sia una delle preferite della community e il suo milione di followers su Instagram sta lì a testimoniarlo.