Michela Persico, tacco provocante: posizione infuocata

Michela Persico sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto – FOTO

Una vera e propria goduria per i vostri occhi. Ovviamente gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno appena visto. Se vi siete persi il suo ultimo capolavoro non dovete affatto preoccuparvi visto che noi della redazione siamo pronti a mostrarvi questa meraviglia che porta la sua firma. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Lo dimostra chiaramente il fatto che il suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci riferiamo al numero di “like” e commenti di approvazione dei fan.

Nuovo capolavoro Instagram
Michela Persico (screenshot foto Instagram)

Michela Persico, da rimanere senza fiato

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Tutto questo non può che essere la straordinaria Michela Persico che sa sempre come catturare la nostra attenzione. In questi casi non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo nuovo capolavoro che sta avendo il successo che merita su Instagram. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete assolutamente preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Sicuro non ve ne pentirete.

Michela Persico, gonna mini: qui le parole non servono – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Michela Persico (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e piccante come non mai la giornalista ex Mediaset che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Il suo look non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Delle gambe che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e che, allo stesso tempo, sembrano quasi non finiscano più per quanto siano straordinariamente magnifiche. Un selfie che ci manda al tappeto in una frazione di secondo. Il tacco rende il tutto ancora più intrigante come non mai. Filo di trucco che non può assolutamente mancare in questi casi e si va a conquistare i nostri cuori.