Michela Quattrociocche, l’acqua diventa bollente: bikini favoloso

Michela Quattrociocche, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, ci toglie davvero il fiato. Anche questa volta ed anche in questa occasione. Uno scatto che vale più di mille parole.  Ed il motivo ce lo ha fatto vedere con un suo nuovo ed ennesimo capolavoro che sta avendo il successo che merita – FOTO

A quanto pare la nativa di Roma si sta molto ambientando alle Maldive, Paese in cui ha scelto di trascorrere qualche giorno di puro e sano relax. Tanto è vero che ha deciso di mostrarci un nuovo contenuto di lei con un bikini decisamente minuscolo. E’ vero che non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma quando la rivediamo è come se fosse sempre la prima volta. Semplicemente incantevole e non potrebbe essere altrimenti. Riesce sempre a catturare la nostra attenzione. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Se il suo obiettivo era quello di esagerare e di mandarci fuori di testa allora possiamo confermarle che ci è riuscita alla grande.

Nuovo capolavoro Instagram
Michela Quattrociocche (screenshot foto Instagram)

Michela Quattrociocche, dalle Maldive è tutto: che visione

Per lei il tempo sembra non essere mai passato. Con il passare degli anni tende sempre a migliorare. E gli scatti parlano forte e chiaro. Rimarrà quella 18enne che ha fatto innamorare tantissimi maschietti con i suoi film “Scusa ma ti chiamo amore” e “Scusa ma ti voglio sposare“. Michela Quattrociocche, ancora una volta, colpisce i nostri cuori e lo fa nella migliore maniera possibile. Non è affatto un mistero che stiamo parlando di una delle bellezze più ammirate dagli italiani. Una vera e propria goduria per i suoi più di 500mila follower che, su Instagram, non si perdono affatto un suo singolo aggiornamento. Poco importa se si tratta di ‘stories’, filmati o immagini: l’importante è che ci sia lei come protagonista. Dalle Maldive arriva una nuova meraviglia che non poteva passare inosservata. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Michela Quattrociocche, da rimanere senza fiato: visione da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Michela Quattrociocche (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la fantastica attrice che sa sempre come deliziarci. Anche in questo caso l’acqua della piscina (ma anche quella del mare) non poteva che farsi bollente dinanzi alla sua presenza. Il suo bikini è una gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere di meglio. Lato ‘A’ e forme che sfidano la censura: da applausi.