La storia è già finita: decisi prezzo e destinazione, Vlahovic saluta

L’avventura di Dusan Vlahovic alla Juventus è già conclusa. L’attaccante serbo è pronto a salutare i bianconeri al termine della stagione in corso. Troppi gli alti e bassi vissuti dall’ex Fiorentina alla corte di Massimiliano Allegri con il classe 2000 che è pronto a cambiare aria. 

Una squadra ha già messo nel mirino il centravanti della Juventus ed ha preso i primi contatti con la squadra bianconera. Pronta ad arrivare la maxi offerta per la ‘vecchia signora’ che non si opporrà alla cessione del giocatore per poi andare a reinvestire parte della somma in sede di calciomercato per rinforzare la rosa.

Calciomercato Juventus, Vlahovic saluta
Vlahovic © LaPresse

 

Avventura finita per Vlahovic alla Juventus: a giugno saluta

Potrebbe durare solo un anno e mezzo l’avventura di Dusan Vlahovic alla Juventus. Arrivato poco più di un anno fa dalla Fiorentina per circa 70 milioni di euro, il serbo è pronto a salutare i bianconeri. Il giocatore non sta vivendo la sua migliore stagione restando spesso anche fuori. Convocato dalla propria nazionale per il mondiale, il classe 2000 ha dovuto fare i conti a lungo con degli infortuni che ne hanno condizionato la forma fisica. Per il centravanti sembra essere già decisa la prossima destinazione con la Juventus che ha fissato il prezzo del suo cartellino. Una cessione che permetterebbe di mettere a posto i conti del club bianconero, pronto poi a tornare sul mercato per assicurare ad Allegri un nuovo attaccante.

Calciomercato Juventus, Allegri saluta Vlahovic
Allegri © LaPresse

Calciomercato Juventus, il Newcastle su Vlahovic

Il Newcastle è fortemente interessato all’attaccante della Juventus. La squadra inglese è in piena lotta per un posto nella prossima Champions League ed il centravanti bianconero rappresenterebbe il regalo per la qualificazione alla massima manifestazione continentale. Un colpo che accenderebbe le fantasie dei tifosi che sperano di vedere nel club bianconero di Premier League il nuovo Manchester City. La proprietà del Newcastle è infatti la più ricca al mondo per quello che riguarda il calcio ed è pronta a rendere la squadra una delle più competitive in Europa. Come accaduto per il Manchester City ci vorranno alcuni anni per sistemare la rosa e renderla vincente. L’acquisto di Vlahovic sarebbe un segnale forte a tutta l’Europa di come il club sia intenzionato a fare sul serio.


Stando a quanto affermato dal Chronicle, il Newcastle sarebbe pronto a mettere sul piatto una somma di poco inferiore ai 90 milioni di euro. Una cifra che, considerato il rendimento di Vlahovic in questa stagione, appagherebbe completamente le richieste di una Juventus pronta a cambiare di nuovo il proprio reparto avanzato.