Giorgia Rossi su DAZN da’ spettacolo assoluto, la fantastica conduttrice risalta per eleganza e fascino e fa scatenare i fan
Gli appuntamenti settimanali con il calcio nazionale e internazionale si susseguono a rotta di collo, in un calendario fittissimo. Spesso e volentieri, gli appassionati si ritrovano sulle varie emittenti per seguire le gesta della loro squadra del cuore e non soltanto. Con ulteriori motivi di interesse dati dalle voci e dalle presenze che ci raccontano i big match. E’ il caso delle giornaliste sportive che ormai raccolgono un vastissimo pubblico di ‘tifosi’. Tra queste, Giorgia Rossi è una delle preferite in assoluto dagli amanti del calcio.
Giorgia Rossi o Diletta Leotta, chi è la regina di DAZN? Scegliere è quasi impossibile
La giornalista romana classe 1987 su DAZN strappa costantemente applausi, per la sua bravura e competenza, ma anche per bellezza e fascino decisamente fuori dal comune. Da un anno e mezzo, dopo i trascorsi a Sport Mediaset, si è unita all’emittente streaming. E così, le attenzioni dei telespettatori si sono divise tra Diletta Leotta e lei. Una ‘partita’ davvero equilibrata, tra le due. Il fascino di entrambe è indiscutibile e non è così scontato prendere una decisione per gli ammiratori. C’è chi, in ogni caso, ha incoronato la splendida Giorgia come regina di DAZN e del resto, quando la giornalista posta scatti come questo, si può comprendere perfettamente.
Giorgia Rossi, look total black che buca lo schermo: lo scatto che scatena il delirio sul web
Giorgia vanta ormai oltre mezzo milione di followers su Instagram, che anche questa volta rimangono senza respiro, di fronte all’ultima esibizione della loro beniamina. Negli studi dell’emittente, un’altra serata di grande calcio, evidenziata dall’eleganza e dalla classe infinita di Giorgia, con un look total black pazzesco. A risaltare, in particolar modo, il top che fa capolino sotto la giacca, con una scollatura che non può lasciare indifferenti. Lo sguardo magnetico della Rossi fa il resto, uno spettacolo che riceve il giusto tributo da parte degli ammiratori, sotto forma dei soliti like e commenti che non mancano mai. Sono in tanti a votare Giorgia, decisamente, come volto femminile preferito dei weekend (e non solo, considerando anche le notti di Europa League e Conference League) calcistici. Prepariamoci a un finale di stagione, dentro e fuori dal campo, davvero speciale e spettacolare, se questi sono i presupposti. I tifosi non aspettano altro.