Jovana Djordjevic, visione dall’alto bollente: lato A fa sudare freddo

Jovana Djordjevic sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto – FOTO

Diciamocelo chiaramente: se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Anche in questa occasione le parole non servono. Il suo post merita di essere visto e rivisto in più di una volta e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Da urlo. Vi auguriamo una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutti quanti noi.

Nuovo capolavoro Instagram
Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Jovana Djordjevic, visione da urlo

No, non ci stiamo riferendo affatto a questo selfie che potete visionare attentamente qui in alto. Questa è l’immagine in evidenza di questo articolo che comunque ha il suo perché. Ed invece no visto che la nostra Jovana ha deciso di esagerare e di pubblicare una nuova immagine che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui non possiamo fare altro che alzarci in piedi ed applaudire questo capolavoro fino a quando le nostre mani non ci faranno male. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentriamoci esclusivamente su di lei.

Jovana Djordjevic, il selfie non mente: che scatto – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Jovana che sa sempre come spiazzarci e soprattutto svoltarci la giornata. Questo selfie era proprio quello che ci serviva. Un top decisamente troppo minuscolo che mette in risalto il suo lato ‘A’ che definire “piccante” è assolutamente troppo poco. Qui le parole non servono: semplicemente straordinaria, ma su questo nessuno ha dubbi.