Ludovica Pagani, primo piano nella scollatura: troppo profonda

Ludovica Pagani ancora una volta sfodera tutto il suo fascino micidiale ed esplosivo, visione ravvicinata di curve da infarto

Una delle bellezze preferite, già da tempo, degli italiani è senza dubbio Ludovica Pagani. La splendida 27enne bergamasca si è ritagliata uno spazio di rilievo nel cuore dei tantissimi ammiratori ed è sempre più scatenata, con immagini che lasciano sempre senza fiato.

Ludovica Pagani, primo piano nella scollatura: il weekend si infiamma
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani sempre più alla conquista di Instagram e non solo, bellezza fuori da ogni logica

Il 2023 di Ludovica è iniziato a dir poco a tutta. Personaggio poliedrico e che si sta segnalando in svariati ambiti, di recente è stata protagonista sia al Festival di Sanremo, con i suoi deejay set, sia alla Milano Fashion Week, dove naturalmente per classe, eleganza e sensualità non poteva certamente passare inosservata. Per tacere degli scatti della vacanza di qualche giorno che si è concessa in Marocco, facendo risaltare ancora una volta tutto il suo fascino irresistibile. E’ un momento magico lunghissimo e che sembra non avere fine, quello della compagna del romanista Stephan El Shaarawy. Diventata famosa come youtuber e come ospite di trasmissioni sportive televisive e radiofoniche, è diventata ormai influencer, modella, disc jockey, conduttrice televisiva di grande successo. E non intende certo fermarsi qui, anzi. Sui social, tutti stravedono per lei, e non è un caso che in questo periodo, ancora una volta, il suo seguito di ammiratori stia crescendo vertiginosamente. Ludovica si avvicina ormai ai tre milioni e mezzo di followers su Instagram, realizzando la previsione di chi già diverso tempo fa aveva visto lungo nell’immaginarla tra le protagoniste assolute al femminile di questi anni.

Ludovica Pagani, il maglioncino non contiene niente: lato A in vista e la primavera diventa rovente

Ludovica Pagani, primo piano nella scollatura: il weekend si infiamma
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Ogni scatto sul suo profilo Instagram è una emozione nuova, bellezza a dir poco mozzafiato che lascia il segno. E con l’arrivo della primavera le temperature si alzano in tutti i sensi. Il weekend viene celebrato con un primo piano a dir poco devastante. Lo sgargiante maglioncino giallo fa risaltare come non mai Ludovica in ogni dettaglio, e appare una scollatura davvero difficile da contenere, e da descrivere. Visione ravvicinata che accelera le palpitazioni dei fan e naturalmente raccoglie riscontri immediati, sotto forma di like e commenti entusiasti. Non si può resistere di certo di fronte all’aura seducente di Ludovica, che promette numerosissime altre meraviglie con l’arrivo della bella stagione.