Sara Croce, il lato B mai come stavolta è da infarto

Sara Croce in una delle visioni più devastanti di sempre offerte agli occhi dei fan, il video spopola in rete: lato B in primo piano spaziale

Le lunghe stagioni vissute ad Avanti un Altro, il celebre quiz show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, dopo il folgorante esordio televisivo a Ciao Darwin hanno contribuito a fare di Sara Croce una delle bellezze italiane più apprezzate in assoluto degli ultimi tempi. La splendida modella pavese si è guadagnata un seguito di tutto rispetto e sicuramente sentiremo ancora parlare molto di lei.

Sara Croce, il lato B mai come stavolta è da infarto
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce a stelle e strisce, spettacolo divino: Instagram impazzisce sempre più

Classe 1998, Sara ha letteralmente spopolato, negli studi Mediaset, nei panni della Bonas. Al punto che il suo addio al programma, la scorsa estate, ha creato non poca tristezza nei suoi ammiratori di lunga data e negli appassionati del programma, che hanno perso così un graditissimo appuntamento quotidiano con lei. Sara ha dato il via a una nuova fase della sua carriera. Nei mesi scorsi, l’abbiamo apprezzata nel salotto buono del Maurizio Costanzo Show. E da qualche tempo, si trova adesso oltre oceano, negli Stati Uniti, da dove continua a regalare spettacolo. Gli shooting a stelle e strisce stanno esaltando gli ammiratori del web, del resto Sara come detto è ormai una celebrità su Instagram, con oltre un milione di followers. Il suo fascino e la sua sensualità non si smentiscono davvero mai e ne abbiamo sempre nuove conferme.

Sara Croce, posteriore e gambe che sfiorano la perfezione: visione ipnotica, web in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

L’ultimo post ribadisce per l’ennesima volta quanto Sara sia semplicemente irresistibile. Davanti ai nostri occhi, si disvela una delle sue visioni più eclatanti di sempre. Un breve video con Sara che, con uno splendido panorama sullo sfondo, riesce però ad attirare tutti gli sguardi su di lei in maniera ineluttabile. Il body aderente si chiude con un perizoma che sparisce tra le curve fantasmagoriche del suo lato B, la sua figura slanciata con tanto di gambe perfette e con il suo sguardo magnetico manda letteralmente in visibilio la platea. Naturalmente, come sempre, i fan si scatenano in like e commenti estasiati: la Bonas non tradisce mai e continua a farci sognare. Chissà che presto o tardi non la si riveda in tv, della sua eleganza super seducente non si può fare a meno.