“Che parata Casillas”, Eva Gini si impone con la sua scollatura

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano affatto chiedere nulla di meglio. Guardare per credere se avete dubbi o altro FOTO

In questo ultimo periodo si sta sentendo molto parlare di lei. Soprattutto per quanto riguarda il mondo del gossip. Non è affatto un mistero che il suo nome sia stato accostato ad una leggenda del calcio. Nonostante si sia ritirato da anni, Iker Casillas continua a far parlare di sé. A quanto pare sarebbe passato da una giornalista all’altra. Si intensificano, sempre di più, le voci di una loro possibile relazione. Nel frattempo, però, la cosa certa è che la bellissima classe ’93 aggiorna il suo profilo social con una nuova meraviglia delle sue. La stessa che non poteva assolutamente passare inosservata ai nostri occhi. Tra pochissime righe scoprirete, anche voi, di cosa stiamo parlando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutti quanti noi della redazione.

Nuovo capolavoro Instagram
Eva Gini (screenshot foto Instagram)

Eva Gini, semplicemente divina: scatto da urlo

Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, anche in questa occasione, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un procedimento fin troppo normale e che la vede come assoluta protagonista. Non è affatto un mistero che questo capolavoro stia ottenendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. A quanto pare l’ex estremo difensore spagnolo avrebbe perso completamente la testa per lei. Ed il motivo è fin troppo chiaro. Adesso, però, concentriamoci sulla sua nuova opera d’arte. Buona visione.

Scollatura dominante, tutti guardano lì – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Eva Gini (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la meravigliosa giornalista. Approfittando di una bellissima giornata primaverile ci delizia con questo scatto che merita e non poco. Un vestito a dir poco incontenibile. Un lato ‘A’ nettamente in fuorigioco che ci manda completamente al tappeto. Sguardo sempre più piccante, gambe che sembrano quasi non finiscano più, filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e si va a conquistare tutti i nostri cuori.