Eva Padlock, sotto il vestito niente: lato A e trasparenza illegale

Eva Padlock sconvolge per l’ennesima volta il web, gli scatti della modella spagnola con abito trasparente e senza intimo al di sotto

Eva Padlock si conferma ancora una volta una delle bellezze della community maggiormente capaci di accendere la passione e la fantasia degli ammiratori. La super modella spagnola, indossatrice di intimo, costumi da bagno e molto altro, sa regalare spettacolo come poche altre e di fronte a ogni nuova immagine da lei proposta mantenere il controllo è estremamente difficile.

Eva Padlock, sotto il vestito niente: lato A e trasparenza illegale
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, meraviglia delle meraviglie senza soluzione di continuità: stella di prima grandezza su Instagram

38 anni, Eva è diventata celebre al di fuori del suo paese grazie soprattutto ai trascorsi in Moto GP. Per qualche tempo, infatti, alcuni anni fa si lasciò ammirare come ombrellina sui circuiti del motomondiale. Scatenando, inevitabilmente, applausi a scena aperta in ogni sua apparizione. Il pubblico delle piste e quello a casa non poteva certo rimanere indifferente di fronte a tanta sensualità esplosiva, che ha preso a spopolare largamente su Instagram. Oggi, Eva viaggia verso i 2 milioni e 200 mila followers e non accenna a fermarsi. Il tutto non sorprende affatto. In ogni nuovo post, c’è un trionfo di magnetismo e sensualità pazzesco, che non può che ottenere riscontri entusiasti da parte degli ammiratori. In qualsiasi stagione dell’anno, Eva lascia trasparire (è proprio il caso di dirlo, e tra poco scopriremo il perché) classe seducente e provocante senza limiti.

Eva Padlock, il vestito trasparente è devastante: si vede praticamente tutto, dettagli da capogiro e zoom inevitabile

Eva Padlock, sotto il vestito niente: lato A e trasparenza illegale
Eva Padlock (screen shot Instagram)

Parlavamo di trasparenze, e quelle che la modella ci propone questa volta sono un vero e proprio inno all’illegalità. Eva accende la passione e la fantasia di tutti in un attimo, con un lungo abito aderente, con una serie di disegni molto suggestivi, incorniciando al meglio le sue forme generose. Ma il dettaglio che attira l’attenzione in maniera immediata è il fatto di non indossare lingerie intima al di sotto. Così, in trasparenza, il suo pazzesco lato A si intravede quel tanto che basta da alzare la temperatura a livelli insostenibili. Anche Eva si prepara a una primavera che sul web regalerà, da parte di tutte le bellezze più amate, scatti memorabili, e si porta decisamente avanti con il lavoro, facendo incetta di like e raccogliendo commenti estasiati. Una meraviglia da far girare la testa, visioni che lasciano il segno e tolgono il respiro.