Ivana Knoll in forma Mondiale, bikini e perizoma da bollino rosso

Ivana Knoll continua a far sognare gli ammiratori, la regina assoluta dei Mondiali non si smentisce su Instagram: il video da capogiro

Oltre che per le gesta in campo, dalla vittoria dell’Argentina e di Messi fino a tutte le altre grandi storie raccontate dai match andati in scena in Qatar, i Mondiali recenti sono passati alla storia anche per la presenza di Ivana Knoll. La modella e influencer croata ha letteralmente sbaragliato fin dal primo giorno la concorrenza delle varie wags, conquistando a furor di popolo il titolo di tifosa più seducente della manifestazione. Un verdetto inappellabile.

Ivana Knoll in forma Mondiale, bikini e perizoma da bollino rosso
Ivana Knoll (foto Instagram)

Ivana Knoll, dai Mondiali in avanti icona totale del web: fascino entrato nella leggenda

Al seguito della sua Croazia, Ivana ha regalato spettacolo in ognuna delle gare disputate dalla sua nazionale con il suo fascino esplosivo. E non soltanto sugli spalti: con il prosieguo del torneo, anche per le strade del Qatar, è stata man mano osannata come mascotte al femminile del torneo. Naturalmente, facendo da quel momento in poi la parte del leone su Instagram, guadagnandosi una visibilità con pochi eguali. Prima del Mondiale, alcuni mesi fa, Ivana era una modella e influencer piuttosto conosciuta soprattutto oltre oceano, negli Stati Uniti, con un seguito comunque di tutto rispetto ma circoscritto (poco più di 800 mila followers). Ora, Ivana ha sfondato il muro dei tre milioni e mezzo di followers ed è ormai una icona planetaria. Un pubblico sempre più vasto non si perde nemmeno uno dei suoi scatti, che non deludono mai le attese. Bellezza e sensualità stratosferiche che trovano sempre nuove conferme.

Ivana Knoll tiene alta la ‘bandiera’ della Croazia in costume: pronta per un’estate di fuoco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)

In uno degli ultimi post, Ivana riesce probabilmente a superare se stessa. Scaldando già l’atmosfera in vista dell’estate, indossando un bikini pazzesco con i colori bianco e rossi a scacchi, tipici della bandiera della sua nazionale. Il suo fisico slanciato e statuario è un capolavoro, scollatura eclatante, gambe affusolate e fianchi sinuosi. Con la giravolta che permette di ammirare un perizoma striminzito, che non contiene quasi per nulla il suo lato B. Manco a dirlo, il post viene preso d’assalto dai fan, che le dedicano like e commenti a tutto spiano. Inevitabile pensare a quando la rivedremo sugli spalti per seguire la sua Croazia in Nations League, a giugno. Nel frattempo, sul web, possiamo continuare ad ammirarla ogni giorno e perdersi nella sua bellezza da infarto.