Cecilia Rodriguez, bikini rovente in primo piano

Cecilia Rodriguez regala spettacolo ancora una volta, nuovi scatti in bikini pazzeschi: il primo piano è un capolavoro

In questi anni, Cecilia Rodriguez ha gradualmente ma inesorabilmente scalato le classifiche di gradimento degli ammiratori. Ormai, non parliamo più di lei come ‘la sorella di Belen‘, ma di una bellezza perfettamente riconoscibile e di prima grandezza, una stella che brilla sul web e nel mondo dello spettacolo di luce propria.

Cecilia Rodriguez, primo piano da sogno in bikini
Cecilia Rodriguez (foto Instagram)

Cecilia Rodriguez scalda i motori per la bella stagione: fascino e sensualità che alzano già le temperature come non mai

Che il suo fascino fosse indiscutibile già in precedenza, non c’erano dubbi. Cecilia ha saputo comunque affrancarsi dalla scomoda etichetta familiare e ritagliarsi un proprio spazio, con un personale seguito di ammiratori che cresce sempre di più. I suoi numeri magari saranno ancora lontani da quelli di Belen in termini di followers sui social, ma sono ugualmente di tutto rispetto. Oltre 4 milioni e 700 mila followers su Instagram, per una delle bellezze più cliccate degli ultimi tempi, da ammirare anche per classe ed eleganza con pochi eguali. Diventata una modella estremamente richiesta sulla scena internazionale e un personaggio amatissimo dalla community. Sono tanti i ‘tifosi’ della coppia formata da lei e da Ignazio Moser, ormai una delle più iconiche dello showbusiness nostrano. In splendida forma come sempre, Cecilia continua poi a regalare momenti indimenticabili ai fan grazie a scatti a dir poco sublimi, che ci avvicinano alla bella stagione e infiammano in un attimo l’atmosfera.

Cecilia Rodriguez, in costume è stupenda ed esplosiva: scollatura ravvicinata da paura e non solo, applausi a scena aperta

Cecilia Rodriguez, primo piano da sogno in bikini
Cecilia Rodriguez (screen shot Instagram)

Sono già di dominio pubblico da un po’ le immagini della nuova collezione della linea di costumi che pubblicizza insieme alla sorella Belen. Gli scatti di entrambe sono da capogiro, quando le due appaiono insieme non si può che restare letteralmente senza fiato. Ma anche da sola, Cecilia strappa applausi convinti. La posa seducente in bikini in primo piano è un vero capolavoro, la sua silhouette sinuosa e avvolgente non può che lasciare il segno. Scollatura da distanza ravvicinata che colpisce dritta al cuore, il suo sguardo magnetico fa il resto. La reazione dei fan non può che essere quella di sempre, like a pioggia e commenti carichi di entusiasmo, che omaggiano Cecilia con complimenti a tutto spiano. Le premesse per la primavera e per l’estate promettono assai bene.