Elisabetta Gregoraci, la tuta non copre le curve: lato B devastante

Elisabetta Gregoraci sottolinea ancora una volta quanto il suo fascino sia sublime in ogni forma: anche in tuta toglie il respiro

Il fascino e la sensualità di Elisabetta Gregoraci, da tempo, sono tra i più iconici quando si parla di bellezza italiane e mediterranea. E la modella e showgirl continua a non smentirsi mai. Passano gli anni, ma le sue esibizioni, in tv e sui social, lasciano sempre il segno, in maniera inesorabile.

Elisabetta Gregoraci, la tuta non copre le curve: lato B devastante
Elisabetta Gregoraci (screen shot Instagram)

Elisabetta Gregoraci, che spettacolo: sa sempre come stupire i suoi ammiratori, intramontabile

Elisabetta, in questo avvio di 2023, ha spento 43 candeline, ma evidenziando una bellezza che continua a mantenersi giovanile e sempre al top. Il tempo per lei sembra non trascorrere mai, parliamo di un personaggio al femminile semplicemente intramontabile, anzi sempre più amato dal pubblico, che le riconosce oltre a un fascino con pochi eguali anche un carisma e una personalità di tutto rispetto. Se le sue apparizioni sul piccolo schermo, negli anni, l’hanno fatta affermare sempre di più tra i volti di punti, sui social non è decisamente da meno, anzi. Su Instagram è una delle regine assolute, con un seguito che sfiora i due milioni di followers. Inevitabile lasciarsi travolgere e conquistare dalla sua grazia e dalla sua eleganza, la classe non è acqua e la Gregoraci ce lo dimostra di continuo. Anche con immagini se vogliamo inconsuete, ma che per l’ennesima volta ci fanno sognare ad occhi aperti.

Elisabetta Gregoraci, il look casual infiamma più del solito: tuta aderente sul lato B, visione celestiale

Elisabetta Gregoraci, la tuta non copre le curve: lato B devastante
Elisabetta Gregoraci (screen shot Instagram)

Il look di Elisabetta, negli scatti dell’ultimo post, è più casual che mai. Ma il risultato non cambia: appare sempre irresistibilmente seducente, scatenando la passione e la fantasia dei fan. Nel post, fanno la sua comparsa vari scatti. La visione in primo piano, in canotta bianca, colpisce al cuore e come sempre attira l’attenzione, ma ancor di più avviene con lo scatto in tuta, di spalle. L’indumento scuro, incredibilmente, conferisce ugualmente grande classe e fascino provocante a Elisabetta, con un primo piano sul lato B che coglie di sorpresa e che accelera le palpitazioni. Una meraviglia difficile da credere, i fan reagiscono con la solita messe di commenti e like, carichi di entusiasmo. Elisabetta non delude mai le attese e appare sempre in splendida forma, non sappiamo quale sia il suo segreto di bellezza, ma i fatti parlano piuttosto chiaro.