Miriam Leone, allenamento bollente: selfie illegale

La nostra Miriam Leone decide di postare un nuovo post direttamente dalla palestra dove ha effettuato un allenamento a dir poco “super”. Uno scatto che definire solamente “bollente” è decisamente troppo poco. Guardare per credere con i vostri occhi se avete dubbi in merito a quello che vi stiamo dicendo – FOTO

Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata alla grande. In che modo? Postando una vera e propria opera d’arte: una immagine, a fine allenamento,. Per non parlare delle sue forme a dir poco incredibili. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Miriam Leone (screenshot foto Instagram)

Miriam Leone, qui le parole non servono

Miriam Leone decide di aggiornare il suo account di Instagram con un nuovo ed incantevole post che non poteva assolutamente passare inosservato. Se non avete ancora visto di cosa si tratta non preoccupatevi visto che ci siamo noi della redazione di ‘Fuorigioco‘ ad accontentare tutte le vostre richieste. Il contenuto è di altissimo livello e che ha fatto mandare completamente fuori di testa un bel po’ di follower. Gli stessi che non stavano aspettando altro se non un nuovo post da parte della bellissima siciliana. Questa volta, però, ha decisamente esagerato. Molti dei suoi fan si devono ancora riprendere da quello che i loro occhi hanno appena visto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe.

Miriam Leone, selfie da urlo: visione paradisiaca – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Miriam Leone (screenshot foto Instagram)

Un duro allenamento non poteva non concludersi con un selfie dei suoi. Il riflesso parla fin troppo chiaro. Così come le sue forme che non hanno bisogno di alcun tipo di presentazione. Il leggins mette in risalto le sue straordinarie gambe che rendono il tutto ancora più piccante come non mai. Il suo top, invece, rende il suo lato ‘A’ decisamente molto intrigante. Per non parlare del suo sguardo e della sua scollatura che sono davvero interessanti come non mai. In attesa di un nuovo suo straordinario capolavoro vi salutiamo con questa perla che sicuramente avrete apprezzato. Che spettacolo la nostra Miriam.