Voi quale versione preferite? Samira Lui esagera con gonna e calze

Samira Lui sa molto bene come catturare la nostra attenzione ed anche in questa occasione ci è riuscita nella migliore maniera possibile. Ovvero con un nuovo ed interessante capolavoro. Lo stesso che merita di essere visionato con tutta l’attenzione e soprattutto cautela di questo mondo – VIDEO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui si è superata alla grande. Se non avete capito di cosa stiamo parlando state tranquilli che vi sveliamo il tutto. Non si tratta di uno scatto, selfie o altro: ma di un filmato che merita e non poco. Sì, anche in questa occasione ha davvero esagerato ed allo stesso tempo superare il limite. Non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Una visione che non sta davvero né in cielo e né in terra. Ve lo confermiamo noi della redazione che non potevamo chiedere assolutamente di meglio. Tanto è vero che ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto.

Nuovo capolavoro Instagram
Samira Lui (screenshot foto Instagram)

Samira Lui, qui esagera per davvero: che visione pazzesca

Se avevate bisogno di un qualcosa che vi servisse per stravolgervi la giornata non dovete affatto preoccuparvi visto che abbiamo la soluzione che fa per voi. La bellissima nativa di Udine continua a mandarci completamente fuori di testa. Non è affatto un mistero che il suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovvero all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano chiedere di meglio. Questa volta nessuno spoiler di quello che vedrete. Attendete ancora qualche altro rigo e poi vi emozionerete. Basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lui. Fidatevi che ne varrà assolutamente la pena. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento.

Samira Lui, doppia versione speciale: qui le parole non servono – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samira Lui (@samiraluiofficial)

Capelli sempre più ricci come non mai. Vestito corto che mette in risalto le sue forme. Stivali in bella vista, calze da urlo. Gambe che sembrano quasi non finiscano mai per quanto siano piccanti ed intriganti allo stesso tempo. Per non parlare della sua gonna sempre più mini. Movenze da sballo che ci mandano al tappeto in una frazione di secondo. Se vi manca il fiato è del tutto normale.