Valentina Caruso, accavallamento gambe pericoloso: da sudare freddo

Valentina Caruso non ha nessuna intenzione di smettere di stupire i suoi fan. Tanto è vero che, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, è arrivato un nuovo ed emozionante capolavoro che sta ricevendo il successo che merita. D’altronde non potrebbe essere altrimenti – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare. Noi della redazione siamo pronti a mostrarvi questa sua prelibatezza che non poteva affatto passare inosservata. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come protagonista. Qui possiamo confermare che ha decisamente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Non si tratta affatto di una cattiva notizia. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Valentina Caruso (screenshot foto Instagram)

Valentina Caruso, accavallamento stile ‘Basic Instinct’

Non ce ne voglia Sharon Stone, ma a livello di accavallamento di gambe ce la giochiamo davvero alla grande. Tutto merito della giornalista sarda di ‘Sky Sport‘. Un altro nuovo e delizioso capolavoro che i suoi fan stavano attendendo. Direttamente dagli studi televisivi la nativa di Cagliari decide di provocarci con un nuovo ed interessante capolavoro. Lo stesso che merita e non poco. Tanto è vero che viene apprezzato dai suoi follower con una quantità di “like” e commenti di approvazione. Gli stessi che continuano a crescere sempre di più con il passare delle ore. Non perdiamo altro tempo. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto vi consigliamo di mettere da parte tutto quello che state facendo visto che il suo contenuto merita e non poco.

Valentina Caruso, semplicemente incantevole: gambe da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Valentina Caruso (screenshot foto Instagram)

Un vestito sempre più corto come non mai, gambe che sembrano quasi non finiscano più, sorriso che ci manda al tappeto in una frazione di secondo. Questo è molto altro che porta la sua firma. Valentina Caruso colpisce ancora e lo fa in grande stile. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, solamente per qualche secondo, sappiate che si tratta di un qualcosa di fin troppo normale. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Tutti quanti in piedi per lei.