Ainett Stephens, movenze da urlo: forme devastanti

Ainett Stephens continua a sorprendere tutti quanti i suoi follower con un nuovo e fantastico post. Lo stesso che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Guardare per credere se avete qualche dubbio in merito a ciò che vi stiamo dicendo – VIDEO

Da come avete ben potuto notare non ci stiamo riferendo ad una immagine, ma ad un filmato. Lo stesso che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano affatto perdersi questa sua nuova opera d’arte. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato per qualche secondo non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una cosa fin troppo normale. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come protagonista. Qui però si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile.

Nuovo capolavoro Instagram
Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Ainett Stephens, con quelle movenze ci manda al tappeto

Se non avete ancora avuto la possibilità di vedere il suo filmato mentre si mette in posa con dei movimenti da urlo non dovete affatto preoccuparvi. Noi della redazione siamo pronti ad accontentare le vostre richieste. Da rimanere completamente senza parole. In questo filmato non è da sola, ma in compagnia dell’ex partecipante del ‘Grande Fratello Vip’, ovvero Elenoire Ferruzzi. Non ce ne voglia l’attrice, ma la nostra concentrazione è rivolta esclusivamente alla modella venezuelana che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Adesso, però, basta con le chiacchiere ed andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento a tutti quanti voi.

Ainett Stephens, qui le parole non servono affatto – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Tuta completamente aderente quella che ci ha regalato la ‘Gatta Nera’ più famosa del nostro Paese. Il suo leggins non poteva affatto passare inosservato. Così come le sue forme che ci mandano completamente al tappeto. Il suo balletto è una goduria per i nostri occhi, gli stessi che non potevano chiedere altrimenti. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato potete stare tranquilli visto che è del tutto normale in questi casi.