Cristina Buccino, così non vale: veste troppo aperta, lato A tutto fuori

Cristina Buccino ben oltre l’illegale nei suoi nuovi scatti: la veste si apre clamorosamente, le sue curve infiammano il web

Una tra le modelle italiane più rappresentative del fascino nostrano e più seducenti in assoluto è senza ombra di dubbio Cristina Buccino, che non perde occasione di ribadire tutto questo con i suoi ripetuti scatti sui social. La modella e influencer calabrese, sul web, regala visioni da capogiro senza soluzione di continuità e strappa applausi a scena aperta. Impossibile rimanere indifferenti di fronte a lei.

Cristina Buccino, così non vale: veste troppo aperta, lato A tutto fuori
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino, fascino e sensualità senza confini: uno spettacolo meraviglioso ogni volta di più

37 anni, Cristina è una autentica celebrità su Instagram, dove sfiora i tre milioni di followers. Numeri che certificano la sua eleganza e sensualità ormai da tempo diventate iconiche, al punto da averle fatto meritare l’appellativo di ‘Kardashian italiana’. Nel suo piccolo, anche Cristina infatti è diventata una modella di grande fama internazionale. La scelta di abbandonare il piccolo schermo, dopo alcuni anni in cui l’avevamo vista all’opera in diversi programmi importanti, ha pagato. Lo spettacolo offerto ai suoi fan con le immagini dei suoi shooting che trovano spazio sul suo profilo fanno a dir poco girare la testa e ottengono sempre notevoli riscontri in termini di like e commenti. Naturale, visto che parliamo, come detto, di una delle bellezze più irresistibili che sia dato di vedere. E quando poi Cristina decide di esagerare, e di metterci quel qualcosa in più, tutto diventa ancora più speciale.

Cristina Buccino da bollino rosso: scollatura bene in vista che straborda dalla veste, lo zoom è davvero obbligatorio

Cristina Buccino, così non vale: veste troppo aperta, lato A tutto fuori
Cristina Buccino (screen shot Instagram)

Stavolta, Cristina supera a dir poco se stessa, sfidando la censura con immagini in primo piano che alzano la temperatura immediatamente. Con indosso una veste che si apre pericolosamente, e niente lingerie intima al di sotto, la stupenda modella calabrese stuzzica la passione e la fantasia di tutti esibendo una visione della sua vertiginosa scollatura in maniera mai così provocante. Lo zoom è automatico, immediato e necessario, per i tanti ammiratori che restano senza parole di fronte a un dettaglio così malizioso e maestoso. Un vero e proprio capolavoro targato Cristina Buccino, uno scatto destinato a candidarsi tra i più iconici di questo 2023 per tutta la community. La sensazione, però, è che di questo passo ciò che ci attende tra la primavera e l’estate supererà anche le più rosee aspettative.