Emily Ratajkowski, vestito trasparente: lo zoom è obbligatorio

Emily Ratajkowski, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di fermarsi. Ovviamente ci stiamo riferendo ai suoi nuovi capolavori che ha deciso di pubblicare direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Guardare per credere FOTO

Una vera e propria delizia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Anche in questa occasione la supermodella inglese ha decisamente esagerato. E non si tratta affatto di una cattiva notizia a dire il vero. Un vero e proprio “capolavoro”. Anzi, definirlo solamente così, sarebbe del tutto riduttivo e troppo poco per i nostri gusti. Non si tratta affatto della prima volta che ci delizia con delle opere d’arti del genere, ma qui siamo arrivati davvero a dei livelli a dir poco incredibili. Se non avete ancora visto l’immagine e soprattutto non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un incanto signori, qui si sogna per davvero.

Nuovo capolavoro Instagram
Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Emily Ratajkowski, qui le parole non servono

Anche questa volta ha deciso di sorprendere tutti i suoi fan. Non è stato affatto facile per noi della redazione scegliere quale scatto prendere dal suo post e pubblicarlo in questo articolo. Poi la scelta è ricaduta su una, con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro. Il suo ultimo capolavoro sta avendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Cifre che, con il passare del tempo, stanno aumentando sempre di più. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei.

Emily Ratajkowski, da rimanere senza fiato: che spettacolo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più affascinante ed incantevole come non mai. Qui siamo arrivati davvero a dei livelli a dir poco incredibili. Un vestito che le sta a pennello e che mette in mostra tutte le sue forme straordinarie. Un abito trasparente che fa vedere tutto quello che a noi interessa. Un perizoma che sembra quasi non ci sia. Sul reggiseno lo possiamo confermare tranquillamente visto che non abbiamo notizie in merito. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Tutti in piedi per la nostra fantastica Emily.