Wanda Nara senza limiti in camera da letto, intimo striminzito

Wanda Nara sempre più scatenata nell’ultimo periodo, proseguono le immagini mozzafiato in intimo: pose da infarto

Raccoglie sempre e comunque applausi a scena aperta, la splendida Wanda Nara, che si conferma per l’ennesima volta una delle bellezze più seducenti dei giorni nostri. Da anni, ormai, si è imposta come una delle icone di fascino e sensualità a livello assoluto e lo spettacolo che offre davanti ai nostri occhi è sempre impagabile.

Wanda Nara senza limiti in camera da letto, intimo striminzito
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, giorni da sogno su Instagram: la sua collezione di intimo sta spopolando

Numeri da capogiro per lei sui social, con un seguito che su Instagram ormai tocca i 16 milioni e mezzo di followers, e immagini altrettanto spaziali, che lasciano sempre il segno. La modella, showgirl e imprenditrice argentina sa sempre come attirare l’attenzione, in questo inizio di 2023 lo ha già fatto a ripetizione con scatti sulle spiagge del Sudamerica e di Dubai, esibendo una fisicità prorompente e provocante. Lo stesso sta avvenendo in questi giorni, dove la cadenza dei post è quasi giornaliera, e per un motivo ben preciso. Vale a dire, la pubblicizzazione della sua nuova collezione di lingerie intima. Pose davvero spettacolari in camera da letto, con una silhouette generosa e dalle forme esplosive, che non possono certo lasciare indifferenti.

Wanda Nara, immagini a ripetizione in lingerie: visione in loop che non stanca mai, curve devastanti e movenze sinuose

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Visioni che sebbene si somiglino un po’ tutte, non deludono assolutamente gli ammiratori, che non si stancherebbero mai di posare il proprio sguardo sulle curve stratosferiche di Wanda. Davvero in formissima, la meravigliosa argentina seduce e stuzzica la passione e la fantasia del web come solo lei sa fare, tra i tanti scatti fa la sua comparsa anche un video in cui si muove sinuosa e felina. Le immagini indugiano su dettagli clamorosi, dalla curva del lato B in perizoma striminzito fino alla trasparenza del reggiseno. Inevitabilmente, piovono applausi sotto forma di like e commenti, come al solito. Nel suo vasto pubblico, fanno sempre la loro comparsa anche ammiratori italiani, che sebbene Wanda sia lontana da un po’ dal nostro paese non l’hanno mai dimenticata. Per adesso, lei resta in Argentina, come presentatrice di Masterchef. Ma visto che la coppia con Icardi si è ricomposta, e che le voci di mercato sul bomber lo riaccostano al nostro campionato, chissà…