Valentina Vignali, preparazione da urlo: tutto pronto ad esplodere

Valentina Vignali ci delizia con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Da rimanere completamente senza parole e senza fiato

Anche in questa occasione la sportiva ed ex partecipante del ‘Grande Fratello Vip’ ci ha regalato una nuova entusiasmante perla che merita di essere visionata con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Noi della redazione siamo rimasti davvero senza parole. Adesso tocca solamente a voi dare un giudizio in merito a quello che vedrete. La nativa di Rimini ci ha deliziato con questa meraviglia che merita e non poco. Che Valentina Vignali abbia causato un bel po’ di problemi, a noi maschietti, con le immagini che ha postato sui social network non è assolutamente un mistero e neanche una novità. Anche se l’ultimo capolavoro merita davvero tutte le attenzioni di questo mondo.

Nuovo capolavoro Instagram
Valentina Vignali (screenshot foto Instagram)

Valentina Vignali, da rimanere senza fiato

Anche in questa occasione ci ha veramente mandato ko e successivamente in tilt. Credete che stiamo esagerando? Allora non avete ancora visto il suo ultimo capolavoro che definirlo tale è davvero poco. Valentina Vignali sa sempre come sorprendere i suoi follower. Lo ha fatto ancora una volta. In preparazione per l’uscita serale la bellissima cestista ci ha donato un filmato in cui si accinge a prepararsi e mostrare a tutti il suo look. Lo stesso che ci lascia completamente senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia per noi.

Valentina Vignali, preparazione da urlo: tutti in piedi per lei – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Valentina. Una preparazione che non sta davvero né in cielo e né in terra. Una maglietta visibilmente in difficoltà che sembra quasi sia pronta ad esplodere da un momento all’altro. Occhiali in bella vista che rendono il tutto ancora più piccante come non mai. Coda ai capelli, jeans che mette in risalto le sue straordinarie forme e si va a comandare oltre a conquistare i cuori di tutti quanti i suoi fan. Gli stessi che ancora non possono credere a quello che i loro occhi hanno visto.