Diletta Leotta balla in diretta: curve incontenibili

Diletta Leotta fa impazzire il pubblico in tv e sul web con un balletto scatenato in diretta: il primo piano fa sognare a occhi aperti

Come sempre, Diletta Leotta lascia il segno e attira l’attenzione dei numerosissimi ammiratori in maniera impagabile. La conduttrice di DAZN e di Radio 105 è sempre più la più amata dagli italiani per classe, eleganza e bellezza da capogiro che non possono lasciare mai indifferenti, riuscendo sempre a sorprenderci e a spiazzarci.

Diletta Leotta balla in diretta: curve incontenibili
Diletta Leotta © LaPresse

Diletta Leotta, uno spettacolo di fascino e sensualità che non delude mai

Per gli appassionati di calcio, l’appuntamento fisso di ogni weekend su DAZN è diventato una felicissima abitudine. A margine dei big match di campionato, la presenza di Diletta conferisce ulteriore magia alla liturgia delle gare di Serie A. E gli ammiratori più indefessi e scatenati possono godersela anche, nei giorni feriali, su Radio 105, dove conduce il programma Take Away insieme a Daniele Battaglia. Cambia il contesto ma non il risultato: la 31enne conduttrice catanese è sempre sul pezzo. E con il suo tocco provocante offre ai tantissimi fan in giro per il web sempre nuovi spunti e prospettive da favola. Ne sanno qualcosa i suoi oltre 8 milioni e mezzo di followers su Instagram, che non si perdono nessuno dei suoi nuovi post. Nei quali è davvero impossibile non perdersi in un turbinio di fascino sublime.

Diletta Leotta a tempo di musica, la visione della scollatura è ipnotica: fan in delirio su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Lo stesso avviene però sul profilo social di Radio 105, che ripropone spesso degli ‘highlights’ delle dirette radiofoniche, per chi se le fosse perse. E l’ultimo filmato che riguarda Diletta ce la ripropone alle prese con uno scatenato balletto a tempo di musica, un altro dei momenti cult che riguardano la stratosferica siciliana. Le sue movenze, in questo caso, esaltano, manco a dirlo, la vertiginosa scollatura, ormai diventata iconica, un dettaglio quasi ipnotico, che accende inevitabilmente la passione e la fantasia dei fan. Manco a dirlo, i like si sprecano, i commenti entusiasti (e in qualche caso sopra le righe) altrettanto. Del resto, quando si parla di Diletta, ormai lo abbiamo capito, non c’è niente di banale. Di certo, la conduttrice appare in forma smagliante e si presenta alla fase calda della stagione calcistica al suo meglio, pronta ad accompagnarci in un finale, tra campionato e coppe, tutto da vivere.