Federica Pacela, vestito trasparente sfida la censura: si vede tutto

Federica Pacela si scatena in scatti sempre più provocanti e bollenti, la visione sotto la veste è un trionfo di sensualità esplosiva

La bellezza e femminilità all’italiana da sempre spopolano in ogni dove e diverse delle sue rappresentanti riescono a esportare il loro fascino anche all’estero, attirando fan a non finire. E’ certamente il caso, ad esempio, di Federica Pacela, che ormai da diversi anni è una delle celebrità nostrane sul web, a suon di immagini illegali e super seducenti.

Federica Pacela, la veste trasparente sfida la censura: si vede tutto
Federica Pacela (foto Instagram)

Federica Pacela, curve più devastanti che mai: l’estate è già arrivata

La modella e influencer biellese, 36 anni, si è man mano ritagliata, su Instagram, un seguito di tutto rispetto. Da tempo viaggia ben oltre il milione di followers, e il suo successo non stupisce affatto, data la sensualità esplosiva che da sempre la caratterizza. Federica è diventata celebre per un paio di calendari senza veli che sono andati letteralmente a ruba e anche per la lunga serie di scatti clamorosi sul suo profilo social. Agevolati dal fatto di vivere ormai da qualche anno fuori dall’Italia, precisamente alle Isole Canarie. Nell’arcipelago spagnolo in mezzo all’Oceano Atlantico, la fanno da padrone temperature miti in qualsiasi periodo dell’anno. Dunque, non è inusuale, anzi, vederla esibirsi in abbigliamenti succinti e in costume anche fuori stagione. Mettendo in mostra un fisico statuario e prorompente in ogni dettaglio. Di recente, poi, gli scatti di Federica risultano più audaci che mai, avendo lei approfittato della ‘svolta’ su Instagram, con una censura decisamente più labile rispetto al passato.

Federica Pacela, niente sotto il vestitino: lato A in purezza, dettaglio da zoom immediato

Federica Pacela, la veste trasparente sfida la censura: si vede tutto
Federica Pacela (screen shot Instagram)

E infatti, anche questa volta, Federica non perde l’occasione per stuzzicare come non mai la fantasia e la passione degli ammiratori, con una visione da bollino rosso. Sotto la veste trasparente, non indossa nulla, e dunque il suo clamoroso lato A appare praticamente in purezza. Lo zoom è sostanzialmente obbligatorio, il dettaglio che appare davanti ai nostri occhi è una meraviglia ipnotica di fronte alla quale non si può certo rimanere indifferenti. Come sempre, Federica fa incetta di like e di messaggi estasiati da parte dei fan, che non si perdono assolutamente nulla dei contenuti che posta ogni volta. Un appuntamento immancabile e che sicuramente, avvicinandosi sempre di più all’estate, regalerà ancora di più prospettive da infarto, destinate a entrare nella storia e a farci sognare ad occhi aperti.