Zaira Nara, bancone in difficoltà: aperitivo piccante

Zaira Nara mette in evidenza eleganza e sensualità come non mai. La showgirl argentina sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi FOTO

Una degna erede della sorella Wanda. Non si tratta affatto della prima volta che diciamo una cosa del genere e non sarà affatto l’ultima. Lo sappiamo fin troppo bene che sarà sempre così. Non è affatto un mistero che, insieme alla sorellona, è una delle donne non solo più apprezzate della sua Argentina ma anche negli altri Paesi del mondo. Tanto è vero che riesce sempre ad attirare l’attenzione in maniera irresistibile. Merito del suo fascino unico nel suo genere, che raccoglie sempre consensi ovunque. La sua ultima dimostrazione l’ha data sul suo account ufficiale di Instagram con un post che merita e non poco. Buona visione e buon divertimento a tutti quanti voi signori.

Nuovo capolavoro Instagram
Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Zaira Nara, questa volta esagera per davvero

Una regina indiscussa, su questo non ci sono assolutamente dubbi. La modella argentina continua ad essere una certezza (e soprattutto una conferma) su Instagram. Oggi, vanta oltre 5 milioni e 100 mila followers, una cifra di tutto rispetto, che spiega bene quanto sia davvero difficile resistere alla sua avvenenza. Numeri che, con il passare dei giorni, tendono ad aumentare sempre di più. Grande appassionata di sport e moda, la nostra Zaira ovunque va lascia sempre il segno. Lo confermano le tantissime vacanze che ha effettuato nell’ultimo periodo insieme a Wanda. Non è affatto un mistero che il suo profilo social è a dir poco seguitissimo. Il risultato è sempre scontato: foto prese d’assalto dagli affezionatissimi fan, a suon di like e commenti estasiati. Adesso, però, andiamo a vedere tutti quanti insieme di cosa si tratta questa sua meraviglia.

Zaira Nara, L’aperitivo diventa bollente: che spettacolo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

La nostra Zaira indossa un elegantissimo abito bianco che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. La parola d’ordine, in questi casi, è solamente una: eleganza. A più non posso. Questo scatto permette di ammirare dettagli inconfondibili e micidiali: gambe chilometriche e perfette e di quella scollatura a dir poco esplosiva. I suoi ammiratori rimangono, ancora una volta, completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non è affatto un mistero che la sua bacheca è piena zeppa di  “like” e messaggi di vario genere. Una visione a dir poco celestiale. Non delude mai le aspettative, applausi a scena aperta per lei.