Jolanda De Rienzo, ‘balconata’ spettacolare: che curve

Jolanda De Rienzo, ci risiamo coi primi piani eclatanti: la giornalista partenopea affascinante ed esplosiva, visioni da urlo

Jolanda De Rienzo è una delle giornaliste sportive senza dubbio più apprezzate del panorama nostrano. Non soltanto per grande passione, competenza e professionalità che dimostra in ogni occasione, ma anche per una bellezza mediterranea iconica e che lascia sempre il segno, attirando sempre più le attenzioni degli ammiratori.

Jolanda De Rienzo, 'balconata' spettacolare: che curve
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, classe infinita e sensualità altrettanto: uno spettacolo che lascia sempre senza fiato

La giornalista partenopea, nel tempo, si è fatta conoscere non soltanto su base locale, ma è assurta anche alla ribalta nazionale, con le sue apparizioni sempre più frequenti in trasmissioni televisive e via web dal grande riconoscimento di pubblico. Ed è piuttosto facile intuire il motivo. Come detto, la caratterizzano una notevole bravura nel parlare di sport e soprattutto di calcio, ma il suo fascino non passa, allo stesso modo, inosservato. E lei sicuramente ci mette del suo, mettendo in risalto la sua sensualità da capogiro. Cosa che le ha attirato anche le critiche, spesso, da parte degli haters. Ma a tali critiche lei ha sempre risposto a testa alta, rispedendo al mittente le accuse di poca credibilità nel suo lavoro per i suoi atteggiamenti e ribadendo la libertà di esprimersi per quella che è. Di sicuro, i sostenitori sono sempre in maggioranza rispetto ai critici, e lo provano i numeri del suo profilo Instagram. Oltre 350 mila followers, che non si perdono nessuno dei suoi post, in cui condivide molteplici aspetti del suo lavoro e, soprattutto, ci fa perdere nella sua bellezza infinita.

Jolanda De Rienzo, la giacca si apre su una scollatura maestosa: il lato A buca lo schermo, pazzesca

Jolanda De Rienzo, 'balconata' spettacolare: che curve
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Anche stavolta Jolanda non si smentisce affatto e ci regala l’ennesimo primo piano di un 2023 fin qui per lei da incorniciare, lavorativamente e non. Se sul campo il Napoli di Spalletti, squadra di cui è tifosa, è scatenato, lei non è assolutamente da meno. E non perde occasione di evidenziare le sue forme super seducenti e incontenibili. La vertiginosa scollatura in un top aderentissimo fa capolino da sotto la giacca e quasi buca lo schermo, un vero e proprio capolavoro che manco a dirlo fa incetta di like e dei soliti messaggi di grande sostegno da parte dei suoi fan. Come sempre, applausi a scena aperta per Jolanda.