Milena Miconi, casa ‘GFVip’ sempre più bollente: scollatura da urlo

Milena Miconi non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di uno dei volti televisivi più celebri del piccolo schermo italiano. Guardare per credere se avete qualche dubbio in merito – FOTO 

Anche in questa occasione dobbiamo ringraziare sentitamente il suo staff che si sta prendendo cura del suo account ufficiale Instagram ed il resto dei social network. Per lei il tempo sembra non essere mai passato. Anzi, con il passare degli anni, tende sempre più a migliorare. Il suo ultimo post lo conferma alla grande. Una visione che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non è affatto un mistero che sia una delle attrici più famose e apprezzate del piccolo schermo italiano. Volto già noto grazie alla popolare serie ‘Don Matteo’ e non solo. Anche questa volta i suoi fan che vengono incantanti dalle foto che la vedono come assoluta protagonista. Uno scatto direttamente dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’ giunto quasi alla conclusione di questa ennesima edizione. Una scollatura che non poteva affatto passare inosservata.

Nuovo capolavoro Instagram
Milena Miconi (screenshot foto Instagram)

Milena Miconi, questa volta esagera per davvero

E’ bastato poco per incantare i suoi follower e guadagnarsi un bel bottino di “mi piace” e commenti di apprezzamento da parte del pubblico. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Ed il motivo è fin troppo evidente in questo casi. In una versione così piccante non poteva affatto passare inosservata. Noi continuiamo a ribadire che la sua carta di identità continua ad avere qualche problema. E’ a dir poco impossibile che ha 51 anni. A dire il vero per noi non ne dimostra neanche la metà. Anzi, decisamente meno della stessa. Siamo sicuri che i vostri occhi vi ringrazieranno per quello che visioneranno a breve. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui siamo arrivati davvero a dei livelli incredibili ed allo stesso tempo assurdi. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Lato ‘A’ impressionante: da rimanere senza fiato – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Milena Miconi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Milena che ci delizia con un nuovo post che sta ricevendo il successo che merita. Il suo vestito è decisamente troppo devastante: le sue forme sono messe davvero ben in evidenza. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato potete stare tranquilli che è del tutto normale in questi casi. Un lato ‘A’ che vuole essere protagonista indiscusso di questo scatto. Su questo non ci sono dubbi a riguardo.