Sabrina Salerno, il bottone sta per esplodere: lato A da bollino rosso

Sabrina Salerno in un video che in pochi secondi manda in tilt la rete: la solita visione in primo piano fa impazzire i fan

Fin dagli anni Ottanta, lo sappiamo, Sabrina Salerno è stata una delle principali icone del fascino nostrano. Cantante, attrice, showgirl, in ogni sua versione ha sempre lasciato il segno in maniera profonda e continua a farlo, a distanza di tempo, suscitando sempre lo stesso effetto in ammiratori vecchi e nuovi.

Sabrina Salerno, il bottone sta per esplodere: lato A da bollino rosso
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, la magia continua: intramontabile a 55 anni, il nuovo tour è un grande successo

Pochi giorni fa, Sabrina ha spento 55 candeline. Ma ovviamente è sempre in splendida forma. La sua bellezza, il suo fascino e la sua sensualità non temono confronti nemmeno nei riguardi di donne più giovani, lo sanno bene i suoi fan accaniti che la seguono sempre con grande interesse e partecipazione anche sui social, dove è una delle regine indiscusse. Su Instagram, vanta oltre un milione e 300 mila followers, un pubblico numeroso e che rappresenta la cifra di quanto Sabrina sia ancora oggi capace di farci sognare ad occhi aperti. E c’è di più. Anche sul palco, continua a dire la sua, eccome. Prova ne sia l’andamento del suo tour in Francia di questo periodo, date a ripetizione che stanno registrando sempre e comunque un successo di pubblico clamoroso. Anche fuori dall’Italia, Sabrina non lascia indifferenti, anzi.

Sabrina Salerno, la giacca contiene a fatica la scollatura: capolavoro ipnotico, ammiratori in delirio

In grandissima forma, Sabrina ci segnala le prossime date, con l’ausilio di un breve video in cui da’ prova, in pochissimi secondi, di un fascino micidiale ed esplosivo a dir poco. Via la giacca, indossa soltanto un mini gilet che sta su soltanto grazie all’ausilio di un bottone. In enorme difficoltà, va detto, nel contenere le forme maestose di Sabrina. La scollatura risalta come non mai e accende in un attimo la passione e la fantasia della platea. Un vero e proprio sogno ad occhi aperti che si ripresenta e che ci annuncia che la regina del pop è pronta a vivere ancora grandi stagioni da protagonista. Con l’arrivo della primavera e dell’estate, poi, possiamo essere assolutamente certi che assisteremo, anche quest’anno, a una lunghissima serie di scatti mozzafiato, capaci di alzare le temperature in men che non si dica. I fan, naturalmente, non vedono l’ora.