Sara Croce senza veli, la posa più illegale di sempre

Sara Croce regala spettacolo ancora una volta, la modella e showgirl in uno scatto che accende immediatamente la fantasia

Negli ultimi anni, è stata senza dubbio una delle bellezze maggiormente capaci di entrare nella mente e nel cuore dei fan, lasciando senza fiato per il suo fascino. Anche adesso che da un po’ non la vediamo sugli schermi televisivi, Sara Croce continua a farci sognare ad occhi aperti, regalando capolavori in serie con i suoi scatti.

Sara Croce senza veli, la posa più illegale di sempre
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, l’ex Bonas è indimenticabile: bellezza da capogiro che sconvolge i fan

L’abbiamo conosciuta e apprezzata prima nei panni di Madre Natura a Ciao Darwin, quindi come la irresistibile Bonas in diverse stagioni ad Avanti un Altro. Nel quiz show condotto da Paolo Bonolis, con i suoi ingressi in onda ha regalato momenti a dir poco indimenticabili. Dalla scorsa estate, però, ha detto addio al programma, per darsi a nuovi progetti. Dopo qualche apparizione al Maurizio Costanzo Show, che ugualmente non è passata inosservata, per lei un lungo viaggio negli Stati Uniti, da dove ha postato, a beneficio dei tantissimi fan sui social, scatti favolosi che hanno confermato tutto il bene che già potevamo dire di lei. La modella pavese classe 1998 appare davvero in splendida forma ogni volta di più, c’è chi naturalmente avverte la sua nostalgia in tv, ma possiamo continuare ad ammirarla dal suo aggiornatissimo profilo Instagram che non delude mai le attese, quanto a immagini seducenti e provocanti. E forse stavolta Sara riesce a superare se stessa.

Sara Croce, il vedo-non vedo e lo sguardo magnetico infiammano l’atmosfera: immagine che manda gli ammiratori ko

Sara Croce senza veli, la posa più illegale di sempre
Sara Croce (screen shot Instagram)

Come spesso accade, Sara esalta il suo fascino micidiale con il filtro in bianco e nero, che fa risaltare come non mai la sua silhouette avvolgente, quasi eterea. L’ultimo scatto riesce a stuzzicare oltremodo la passione e la fantasia della community, con una posa sul divano che ci fa perdere nella curva del suo lato B e fa intravedere, senza il top a coprirle il busto, quanto basta della vertiginosa scollatura per far viaggiare l’immaginazione. Il milione di followers e oltre di Sara è davvero in visibilio e come sempre è prodigo di like e di complimenti. Bellezza celestiale che lascia sempre il segno e che si avvia nel migliore dei modi alla bella stagione, nella quale, di certo, non mancheranno scatti ulteriormente pazzeschi ad alzare le temperature.