Valentina Caruso, tutti gli occhi guardano lì: zoom obbligatorio

Anche in questa occasione ci ha completamente mandato fuori di testa con un contenuto di altissimo livello e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi.

Ovviamente ci stiamo riferendo all’ultimo post che porta la firma di Valentina Caruso, una delle grandi protagonista della nostra speciale rubrica. Un contenuto che ci lascia decisamente senza parole e soprattutto senza fiato. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma questa volta si è assolutamente superata. Andiamo a vedere insieme di che cosa si tratta questa volta. Per il resto vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento a tutti quanti voi signori – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Valentina Caruso (screenshot foto Instagram)

Valentina Caruso, questa volta esagera per davvero

Se pensate che nelle scorse occasioni abbia completamente esagerato vi state sbagliando di grosso. La conferma arriva dal suo account ufficiale di Instagram, con un nuovo ed incantevole post che non poteva assolutamente passare inosservato alla nostra vista. Non è affatto un mistero che il contenuto stia raccogliendo il successo che merita. Una pioggia incredibile di “like” da parte dei suoi follower che non stavano aspettando altro se non quello di vedere un suo nuovo capolavoro. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mancare. Siete pronti per vedere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi visto che lo spettacolo sta per iniziare.

Valentina Caruso, da rimanere senza fiato: l’occhio cade lì – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Valentina Caruso (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e pensierosa come non mai. Impegnata in una telefonata, con la telecamera puntata proprio sul suo viso, la bellissima Valentina ci regala uno scatto che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Una maglietta aderente che mette in risalto le sue straordinarie forme. Un lato ‘A’ che vuole farsi notare a tutti i costi. Lo sguardo fisso e concentrato verso altro. In questi casi lo zoom è fin troppo obbligatorio. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma la giornalista di ‘Sky‘ è riuscita ad entrare, ancora una volta, nei nostri cuori ed anche nella migliore maniera possibile. Che incanto, signori.