Carolina Stramare, il bikini è un filo: gamba in netto fuorigioco

Carolina Stramare questa volta ha davvero esagerato: i fan sono a bocca aperta dopo aver visto l’ultimo post. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui siamo andati veramente oltre – FOTO

Anche in questa occasione l’ex Miss Italia ha esagerato per la gioia dei suoi follower che non stavano aspettando altro se non visionare questa sua nuova meraviglia. Capace di far sognare tutti quanti noi. Non è assolutamente un mistero che la splendida modella sia entrata nel cuore degli italiani. Soprattutto con i suoi post che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Moda, bellezza, grandi brand e pubblicità. Per lei è un momento fortunatissimo. L’estate sta per avvicinarsi sempre di più e la nostra Carolina ci ha voluto dare un piccolo assaggio di quello che sarà. Non è affatto un mistero che le temperature si siano alzare in maniera così impressionante.

Carolina Stramare, il vestito è troppo aderente: dettaglio da capogiro
Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Carolina Stramare, qui esagera per davvero: che visione

Anche questo scatto sembra essere una vera e propria opera d’arte. Non è un mistero che la sua pagina Instagram sia andata completamente in tilt. Ovviamente ci riferiamo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Uno scatto che vi lascerà a bocca aperta. Anzi, ci scommettiamo, perché la Stramare ha mostrato qualcosa in più. Le sue forme lo dimostrano alla grande. Uno scatto che non sta davvero né in cielo e né in terra. Una visione a dir poco da urlo che merita davvero tanto. Impossibile passare inosservata, perché il suo fascino è particolare, diverso da solito, non solo intrigante ma per certi versi unico. Adesso, però, basta con le chiacchiere ed andiamo a vedere tutti quanti insieme l’ultimo capolavoro che la nativa di Genova ci ha regalato in questa occasione.

Carolina Stramare, le forme non mentono: fisico statuario – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Un pantalone che si apre sempre di più e che mostra una gamba nettamente in fuorigioco. Per non parlare del suo bikini che è decisamente minuscolo alla vostra visione. Un lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare (e che ci manda semplicemente al tappeto). Una visione che ci lascia a bocca aperta. No, non è un sogno ma la pura realtà. Tutto questo è semplicemente Carolina.