Valeria Marini, posizione seducente sul divano: tutti guardano lì

Ancora un altro grandissimo successo firmato da Valeria Marini. La regina della televisione italiana ha aggiornato, ulteriormente, il suo account ufficiale Instagram con uno scatto che non sta davvero né in cielo e né in terra

Anche in questa occasione non abbiamo parole per poter descrivere il suo ultimo contenuto pubblicato sulla sua pagina. Oramai i suoi fan non stavano aspettando altro se non il fatto che il personaggio televisivo pubblicasse una nuova immagine. Anche in questa occasione non possiamo fare altro che rimanere senza parole. D’altronde, dopo aver visto una immagine del genere cos’altro mai possiamo dire? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni e soprattutto in precedenza. Una visione a dir poco da urlo.

Nuovo capolavoro Instagram
Valeria Marini (screenshot foto Instagram)

Valeria Marini, meraviglia delle meraviglie

La cosa certa è che per Valeria Marini il tempo sembra non essere mai passato. Con il passare del tempo tende sempre a migliorare: proprio come una ottima bottiglia di vino. Non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo confermare che in questa occasione si è decisamente superata. Lo dimostra l’altissimo numero di “like” che il suo contenuto sta continuando a ricevere. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione. Basti pensa che alcune delle regine della nostra speciale rubrica non hanno potuto fare altro se non quello di lasciare il loro “cuoricino” dopo aver visionato questa opera d’arte. Da rimanere incantati e senza parole. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete ancora visto il capolavoro) non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Andiamo a vedere di cosa si tratta visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Valeria Marini, divano mai stato così bollente – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Valeria Marini (screenshot foto Instagram)

Un divano che, grazie alla sua presenza, non è mai stato così bollente. Sempre più seducente e sensuale come non mai la nostra ‘Valeriona’ nazionale. Un vestito così attillato non lo avevamo mai visto. In questo modo possiamo notare che il look mette in risalto le sue straordinarie forme che fanno letteralmente impazzire i suoi fan. Filo di trucco (che non deve mancare mai) fa tutto il resto. Stesa sul divano con gambe in bella vista: basta questo per mandare in tilt i suoi follower che possono ritenersi fin troppo soddisfatti in questo caso.