Guendalina Tavassi, lato ‘B’ illegale: tutti rimangono ipnotizzati

Guendalina Tavassi non la smette assolutamente di stupire i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare per alcuni motivi – FOTO

Il primo è che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Il secondo è che noi della redazione siamo pronti a mostrarvi questa sua interessante meraviglia che non poteva affatto passare inosservata. Guardare per credere se avete ancora dei dubbi in merito. Qui siamo davvero su un’altra dimensione. D’altronde, quando parliamo di lei non potrebbe essere altrimenti. Il suo ultimo contenuto, pubblicato direttamente dal suo account ufficiale di Instagram sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che sono rimasti decisamente a bocca aperta per quello che hanno visto. Un qualcosa di veramente esagerato e assolutamente “illegale“.

Nuovo capolavoro Instagram
Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi, questa volta esagera per davvero

In questo caso le parole non servono affatto. Noi della redazione, dopo aver visionato il suo capolavoro, siamo andati nella confusione più totale. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato e superato il limite. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Uno scatto che è una vera e propria delizia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Semplicemente sensazionale, su questo non ci sono assolutamente dubbi. Le vostre pupille, siamo sicuri, vi ringrazieranno per quello che farete vedere loro. Adesso, però, basta con le chiacchiere e concentriamoci esclusivamente su quello che ci ha donato. Ovvero ad un lato ‘B’ di assoluto valore.

Guendalina Tavassi, lato ‘B’ da manuale: tutti senza parole – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Se vi manca il fiato, dopo aver visionato questo capolavoro, potete stare fin troppo tranquilli visto che è del tutto normale. Qui davvero abbiamo esaurito tutte le parole e gli aggettivi di approvazione nei confronti dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ e dell’Isola dei Famosi. Un leggins così aderente che cattura la nostra attenzione. Il suo lato ‘B’ è perfetto sotto ogni punto di vista. E’ bastata questa immagine per mandarci completamente fuori di testa e lo ha fatto anche nel migliore dei modi. Per non parlare della sua aderenza che ci manda davvero al tappeto. Tutti in piedi per lei, da applausi.