Oriana Marzoli infiamma la casa del ‘GF Vip’: tutti fanno zoom

Un nuovo ed interessante capolavoro che porta la firma di Oriana Marzoli. Lo stesso che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Ovviamente tutto merito da parte del suo staff che si sta prendendo cura dei suoi canali

Anche in questa occasione non ha per nulla deluso le aspettative. Da mandarci completamente fuori di testa con questa sua meraviglia che ci sta mandando completamente al tappeto. La visione di questo post è a dir poco magnifica. La stessa che non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per tutto quello che abbiamo mostrato fino ad adesso. Non è affatto un mistero che il suo capolavoro sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha davvero esagerato ed allo stesso tempo superato il limite.

Nuovo capolavoro Instagram
Oriana Marzoli (screenshot foto Instagram)

Oriana Marzoli, meraviglia delle meraviglie: tutti in piedi per lei

Un momento d’oro quello che sta vivendo l’attrice. Da qualche giorno il conduttore del ‘Grande Fratello Vip’, Alfonso Signorini, ha annunciato che la spagnola è la prima finalista di questa edizione del reality show. Tornando nuovamente al suo post siamo pronti a farvi immergere in questa nuova ed interessante avventura. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Adesso il suo obiettivo è fin troppo chiaro: ovvero quello di puntare alla vittoria finale e di vincere il montepremi da devolvere in beneficenza (così come si fa già da un paio di anni a questa parte). Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate attendendo da un bel po’ di righe.

Oriana Marzoli, visione eccellente: tutti rimangono senza parole – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Oriana Marzoli (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. La posizione delle gambe sicuramente è un qualcosa che vi farà togliere il fiato. Per non parlare del resto che meriterebbe davvero un articolo a parte. Una scollatura semplicemente sublime che ci manda in confusione. Visione a dir poco piccante, su questo non ci sono dubbi. Il vestito mette in risalto le sue straordinarie forme. Anche la nostra Elisa De Panicis non ha potuto fare altro che lasciare un bel “like” di approvazione.